|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
[na+s.sp]VENDO NOTEBOOK HP
Vendo per passaggio a modello più piccolo, il notebook hp pavillion 6700 con installato windows vista originale coperto da garanzia fino a maggio 2009
Il notebook non presenta nè graffi nè bad pixel Display 15,4 Scheda tecnica Processore Amd Turion 64 XL 2,00 Ghz x2 RAM 3GB DDR2 Hard Disk 160GB scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS (256MB DDR2, PCIe 1.00 x16, SM 4.0) masterizzatore/lettore CD/DVD, 3 porte usb, uscita HDMI, wifi, webcam, 2 microfoni, telecomando, lettore di memorie flash Webcam integrata con risoluzione 1,3 Mega pixel Compreso il notebook avrete il caricabatteria,batteria,telecomando e chiavetta bluetooth 430€+ s.sp Code veloci Non scambio Non smembro Pagamento anticipato con postepay Mi riservo di togliere il notebook dalla vendita in qualsiasi momento [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() Ultima modifica di falcon87 : 19-01-2009 alle 09:03. Motivo: Corretto capienza hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao modello preciso? durata batteria? cod a 350€ a mano... x ora la mia offerta se è tutto ok...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la sigla è hp pavillion 6000 però quando vado nella voce "sistema" c'è scritto hp pavillion 6700 quindi non sò di preciso il modello.La batteria di preciso non ti sò dire quanto dura perchè ho sempre collegato il notebook alla presa di alimentazione (senza batteria).Sia esteticamente che a livello hardware è tutto perfetto.Comunque ti ringrazio dell'offerta ma è troppo bassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda se ha lo slot PCMCIA tipo II e non l'Express... ho questa necessita'.
se cosi' fosse, disposto a chiudere oggi poiche' ne ho bisogno.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.