|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nuova Linea - Fastweb o Alice?
Salve a tutti!
Mi trasferisco in una casa nuova....devo ovviamente attivare una nuova linea. Cosa mi consigliate, Fastweb o AliceCasa? Le offerte le conosco....ma proprio come linea e compagnia, non avendo mai avuto fastweb...cosa mi consigliate?! Uso molto il Mulo, e non gioco online! Ho verificato la copertura di Fastweb, e nella via dove abiterò, raggiunge 6MB in wholesale. Detto questo...consigli!!!! Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho lo stesso quesito, vediamo se riportando su il thread qualcuno ci aiuta
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però mi sembra che il discorso sia generale, gli operatori alternativi a telecom sono da prendere in considerazione solo se hanno la loro copertura diretta (ULL). quindi fra fastweb in wholesale e telecom non avrei dubbi a scegliere la seconda |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
LA 6Mb wholesale non te la consiglio!
se fossi stato raggiunto dalla Fibra Ottica non avrei avuto dubbi nel consigliarti Fastweb! specialmente con l'uso che ne avresti fatto! la wholesale purtroppo si appoggia alla linea telecom ma ciò che è peggio è che anche se hai la cabina Telecom sotto casa (e quindi non soffri del problema "Ultimo Miglio") da li alla cabina Provinciale e ancora a quella Regionale, ci saranno rallentamenti non influenti, in quanto tutte le wholesale del tuo paese passeranno da li! in pratica non avrai una linea tua indipendente ma la condividerai con tante altre persone che hanno come te la wholesale. non so se son stato chiaro! Fatti Alice! che è telecom e assicurati che ti diano anche loro i dettagli di cosa ti stanno attivando!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Alice Casa - Profilo Power (se hai la copertura a 20 mega)
altrimenti alice casa maxi... che va benissimo lo stesso (forse pure piu stabile). Se non c'è ULL alice è una scelta obbligata per salvaguardare il tuo apparato digestivo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
alice senza dubbio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.