|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lanciano
|
Conflitto scheda video con scheda audio integrata!!! aiutatemi vi prego!!!!
Ciao a tutti... ieri mi è arrivata la nuova scheda video asus eah4670 ddr3 (chip ATI readon hd4670).
La monto e installo i driver... però poi noto che non si sente più l'audio. vado a vedere le periferiche audio e non c'è più nulla... vedo a risorse/hardware/gestione periferiche ed a audio video noto che al posto i realtek ecc.. c'è ati hdmi audio. ho provato di tutto... 1 giornata intera sprecata a installare e reinstallare i driver ati e realtek (ho anche ripristinato il sistema formattando e rimandando alle configurazioni iniziale ed anche se non c'era più ati hdmi non mi trova ugualmente realtek...) come faccio a eliminare i conflitti tra questi due hardware???? vi prego siete la mia unica speranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lanciano
|
vi prego...
raga vi prego se a qualcuno è successa la stessa cosa o sa cosa fare o potrebbe aver capito mi dica tutto!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tua stessa situazione.
in giro ho letto diverse prove da effettuare, tutte fatte ma il risultato non è cambiato. fnale: ho comprato una scheda audio aggiuntiva. mi deve arrivare, spero di risolvere definitivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.