|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Palmare 350-400 (massimo) con queste caratteristiche?
Ciao ragazzi! Sono lontano da casa e vi scrivo dal mio lg kt610 che, per quanto carino possa essere, non mi permette di navigare senza blocchi improvvisi, oltre ad avere altri tipi di problemi insopportabili (vedi chiusura improvvisa di tutte le applicazioni quando la ram si satura).
Volevo prendere inizialmente un netbook ma probabilmente per le mie esigenze avrei bisogno di un buon palmare. Purtroppo non posso cercare nel forum perche' non avendo un pc qui con me dal mio lg riesco malapena a scrivere in questo forum. Cosa cerco: -Connettivita' umts per sfruttare il mio piano dati con la 3 -wifi b/g -gps (indispensabile) -una buona autonomia (il mio kt610 arrivo a caricarlo anche 3 volte al giorno se uso internet...sgrunt!) -non e' indispensabile che sia touch perche' non me ne frega nulla -che sia abbastanza reattivo e veloce -devo poterci navigare dignitosamente con il browser oltre a controllare le mail e usare skype -doppia cam per le videochiamate -tastiera qwerty L'ideale per me forse sarebbe l'E90 anche perche' ha uno schermo interno bello ampio ma purtroppo non posso arrivare a quella cifra e a comprare cose di seconda mano non ci penso proprio perche' ho avuto delle brutte esperienze con i cell in passato. Potreste aiutarmi a trovarne uno sui 350 massimo 400? Grazie mille! Daniele
Ultima modifica di Dandrake : 01-05-2009 alle 19:41. Motivo: problemi nella scittura (scrivo da un palmarino) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
che ne dite dell'E75?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
htc diamond ha tutto quello che chiedi e non costa una follia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Se ti serve la qwerty e vuoi un dispositivo completo un experia potrebbe essere l'ideale, l'unico problema che il prezzo più basso che ho visto è sui 480eurozzi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ha la qwerty però..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
ce l'ha sul touch la qwerty non con la tastiera fisica insomma
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo so...però penso lui intendesse una tastiera hardware..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

)