|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Miopia - Visita oculistica
Ciao a tutti, volevo solo una informazione se qualcuno è in grado di aiutarmi.
Nel dover affrontare una visita oculistica ed essendo miope (0.25 - 1.25) e portando abitualmente gli occhiali i migliori risultati si ottengono: Portando gli occhiali sino a immediatamente prima della visita; Togliendo gli occhiali per tempo (non so un ora, due ore prima) prima della visita? O non vi è alcun beneficio? Inoltre in che momento della giornata è meglio fare la suddetta visita? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per lo stesso motivo (ma e' un mio parere, quindi non prenderla come vera verità ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
Consiglio anche di non usare il PC prima di andare alla visita. O comunque di stare molto tempo davanti ad uno schermo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me non cambia niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Io invece consiglierei di togliere gli occhiali una decina di minuti prima della visita in modo tale di far abituare la vista al nuovo "orizzonte".
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
l'ualtima volta che sono andato a fare la visita, l'oculista mi aveva detto di non utilizzare il computer il giorno prima e di non mettere le lenti a contatto.
visto che ci sono andato in macchina, ho usato gli occhiali (altrimenti sarei ancora in giro a cercare la strada ![]() la visita penso sia meglio farla di mattina però nemmeno io ne sono sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.