|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lenovo T60 problema formattazione
Ciao a tutti
Ho un lenovo T60 di un amico che devo formattare... Il problema e` semplice non c'e` il disco del produttore. Ho provato cosi a installare un normale disco di WindowsXP Professional ma mi dice che non vede nessun disco (cosa prevedibile), a questo punto allora ho partizionato il disco installando ubuntu e poi ho provato a installarci windowsxp ma mi da ancora lo stesso problema. Qualcuno di voi puo` aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Fai un giro nelle innumerevoli discussioni (almeno una al giorno!) che trattano quest'argomento e sicuramente troverai ciò che cerchi. PS: visto che vuoi fare un dual boot, devi installare prima XP e poi Ubuntu (facendo il contario non riesci a "vedere" linux)
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039179 |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Acciderbola scusate chiudete pure l'ennesimo posto di chi e` pigro ad usare il potente motore di ricerca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.