Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2009, 13:01   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Tormentone Facebook

Oddio ragazzi non ne posso più ovunque si sente parlare di sto Facebook, tra amici al pub, tra parenti, sul telegiornale ti bombardano per elogiare sto social networks come una cosa strafiga!

Vedere oggi come studio aperto più di 600 volte, manda un servizio diverso per facebook!

Forse sono l'unico che non sono iscritto, e non ama perdere tempo raccontando i c@xxi della mia vita!
Old 19-01-2009, 13:05   #2
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Studio aperto?
danello è offline  
Old 19-01-2009, 13:06   #3
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Oddio ragazzi non ne posso più ovunque si sente parlare di sto Facebook, tra amici al pub, tra parenti, sul telegiornale ti bombardano per elogiare sto social networks come una cosa strafiga!
pensa che c'e pure chi ci apre i thread da tanto che se ne parla
Old 19-01-2009, 13:06   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
pure io non sono iscritto e non mi interessa farlo ...
ma perche' poi , per rivedere gente di cui ho perso i contatti 20 e piu' anni fa e che volessi li ritroverei anche senza feisbuc ?

C'.a'.z'.a
Old 19-01-2009, 13:09   #5
robest88

IO NON HO FACEBOOK!
Comunque lascia stare Studio Aperto che è un caso a parte. Si tratta di disinformazione e non informazione. Andrebbe oscurato.

Old 19-01-2009, 13:15   #6
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Io ho usato facebook per ritrovare vecchi amici d'infanzia (essendomi trasferito mi risultava altrimenti difficile), e per questo scopo l'ho trovato grandioso. Come spesso accade però è stato impestato (facebook) da millemila applicazioni e millemila bimbiminkia, e aihmè è diventato insopportabile.
Old 19-01-2009, 13:17   #7
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da mikeshare78 Guarda i messaggi
Io ho usato facebook per ritrovare vecchi amici d'infanzia (essendomi trasferito mi risultava altrimenti difficile), e per questo scopo l'ho trovato grandioso. Come spesso accade però è stato impestato (facebook) da millemila applicazioni e millemila bimbiminkia, e aihmè è diventato insopportabile.
cuoto tutto
Old 19-01-2009, 13:20   #8
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da robest88 Guarda i messaggi
IO NON HO FACEBOOK!
Comunque lascia stare Studio Aperto che è un caso a parte. Si tratta di disinformazione e non informazione. Andrebbe oscurato.
Ma se Studio Aperto lo manda sempre in onda, ci sarà un motivo.. forse questione di marketing?
Old 19-01-2009, 13:26   #9
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Facebook è old, adesso c'è FriendFace! FRIENDFACE!

http://www.youtube.com/watch?v=6rNgCnY1lPg
Old 19-01-2009, 13:35   #10
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Facebook è old, adesso c'è FriendFace! FRIENDFACE!

http://www.youtube.com/watch?v=6rNgCnY1lPg
E' old, adesso va schoolmates finder!
sider è offline  
Old 19-01-2009, 14:03   #11
robest88

Quote:
Ma se Studio Aperto lo manda sempre in onda, ci sarà un motivo.. forse questione di marketing?
Ovvio...la maggior parte delle persone se sente parlare di Facebook ascolta la notizia...almeno da quando c'è il nuovo direttore fanno vedere le ricette invece che i soliti servizi sul gossip.

Old 19-01-2009, 14:10   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da robest88 Guarda i messaggi
Ovvio...la maggior parte delle persone se sente parlare di Facebook ascolta la notizia...almeno da quando c'è il nuovo direttore fanno vedere le ricette invece che i soliti servizi sul gossip.
ah si la tipa che prima di servire in tavola infila il dito in tutti i piatti che ha cucinato...

c'.a'.z'.a
Old 19-01-2009, 14:16   #13
robest88

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ah si la tipa che prima di servire in tavola infila il dito in tutti i piatti che ha cucinato...
Prima lo lecca però ...

Old 19-01-2009, 17:42   #14
verbatim91

neppure io sono iscritto

Old 19-01-2009, 18:01   #15
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Ma sbaglio ho qualcuno iscrivendosi con una mail falsona, inserendo la foto e mettendo nome e cognome, può rubare identità altrui no!?

Correggetemi se sbaglio!
Old 19-01-2009, 18:04   #16
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ma sbaglio ho qualcuno iscrivendosi con una mail falsona, inserendo la foto e mettendo nome e cognome, può rubare identità altrui no!?

Correggetemi se sbaglio!
sbagli a scrivere o con l'H
Mat-ita è offline  
Old 19-01-2009, 18:12   #17
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Forse sono l'unico che non sono iscritto, e non ama perdere tempo raccontando i c@xxi della mia vita!
pure io non sono iscritto , non ho nulla da dire e non tengo mie foto .
Old 19-01-2009, 18:23   #18
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Io mi sono iscritto per curiosità, carino, ho ritrovato miei vecchi amici, ci sono giochini interessanti... poi dopo un mesetto mi sono cancellato perchè mi annoiava.
ciuaz!!! è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian