|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Tormentone Facebook
Oddio ragazzi non ne posso più
![]() ![]() Vedere oggi come studio aperto più di 600 volte, manda un servizio diverso per facebook! Forse sono l'unico che non sono iscritto, e non ama perdere tempo raccontando i c@xxi della mia vita!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Studio aperto?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pure io non sono iscritto e non mi interessa farlo ...
ma perche' poi , per rivedere gente di cui ho perso i contatti 20 e piu' anni fa e che volessi li ritroverei anche senza feisbuc ? C'.a'.z'.a
#5 |
|
IO NON HO FACEBOOK!
![]() Comunque lascia stare Studio Aperto che è un caso a parte. Si tratta di disinformazione e non informazione. Andrebbe oscurato. |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Io ho usato facebook per ritrovare vecchi amici d'infanzia (essendomi trasferito mi risultava altrimenti difficile), e per questo scopo l'ho trovato grandioso. Come spesso accade però è stato impestato (facebook) da millemila applicazioni e millemila bimbiminkia, e aihmè è diventato insopportabile.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ovvio...la maggior parte delle persone se sente parlare di Facebook ascolta la notizia...almeno da quando c'è il nuovo direttore fanno vedere le ricette invece che i soliti servizi sul gossip.
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'.a'.z'.a
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
|
neppure io sono iscritto
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ma sbaglio ho qualcuno iscrivendosi con una mail falsona, inserendo la foto e mettendo nome e cognome, può rubare identità altrui no!?
Correggetemi se sbaglio!
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pure io non sono iscritto , non ho nulla da dire e non tengo mie foto .
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io mi sono iscritto per curiosità, carino, ho ritrovato miei vecchi amici, ci sono giochini interessanti... poi dopo un mesetto mi sono cancellato perchè mi annoiava.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.