|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
[FG + Spe]Intel E8400 3.0GHz Step E0...15 giorni
VENDO QUESTO STUPENDO PROCESSORE INTEL CORE2 DUO E8400 3.0GHZ STEP E0 .....HA 15 GIORNI DI VITA ED è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!!!
NON è QUELLO CHE HO IN FIRMA!!!!! FORNISCO: -FATTURA D'ACQUISTO..... -SCATOLA INTATTA (è STATA APERTA IN MANIERA INTELLIGENTE)..... -LOGO INTEL DA APPLICARE SUL CASE..... -DISSIPATORE INTEL; VENDO 120€..... PAGAMENTO: -POSTEPAY; SPEDIZIONE IMMEDIATA, DOPO AVER CONTROLLATO SUL SITO DELLE POSTE L'AVVENUTO PAGAMENTO. SPEDIZIONE: -RACCOMANDATA 7,50€...... -POSTACELERE1.....10€ -PACCOCELERE3....9€ -ALTRO....PROPONETE. NON ACCETTO CAMBI......NON ACCETTO PROPOSTE D'ACQUISTO....... VA BENE IL RITIRO IN ZONA (SOLO FOGGIA) E QUALSIASI FORMA DI SPEDIZIONE CHE MI PROPONETE, DATO CHE SIETE VOI A DOVER PAGARE!!!! ECCO DELLE IMMAGINI CHE VI DIMOSTRANO IL CORRETTO UTILIZZO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda,ci penso su un attimo e ti dico..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
coda
Ultima modifica di Genjo Sanzo : 28-11-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Coda avvisami in pvt quando tocca a me
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi dispiace ma devo lasciare...
Buona vendita |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Coda senza speranza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
trattativa conclusa....grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pacco arrivato, nel vero senso della parola visto che sono arrivati 2 cataloghi belli pesanti al posto della cpu.
Nessun segno di manomissione. Peso alla spedizione 2454 grammi Peso all'arrivo 2451 grammi ti ho mandato un pvt Attendo una tua risposta |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() e io che lo volevo comprare ![]() Mi spiace per te, tienici aggiornati su eventuali sviluppi. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccola premessa..... Prima di pensare qualsiasi cosa ti invito a visitare il seguente link: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...edbackAsSeller Questo ti dovrebbe far capire la mia reputazione. ![]() Inoltre puoi contattare questo utente che ha concluso pochi giorni fà con me http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=219443 Passiamo al tuo caso: Io non posso farti niente perchè non sono responsabile della spedizione. Ho solo il dovere di spedirti l'oggetto acquistato. Ma qualsiasi cosa accada dopo non è responsabilità del venditore. Devi inviare una protesta alle poste. Più di questo non so cosa fare. Ultima modifica di maurosheva : 04-12-2008 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alle poste? Ti ricordo che sei tu il mittente, io non posso fare nulla in merito al reclamo.
Il pacco al momento della ricezione era perfetto, non c'era nessun segno di apertura in viaggio. Attendo un tuo recapito telefonico in pvt Da un lato c'era appiccita la lettera di vettura proprio dove il pacco và aperto dall'altro ci hai messo tanto scotch, con il foglio dove si scrive mittente e destinatario Non c'è NESSUN segno di manomissione del pacco, nè tanto meno è stato rotto o tagliato quello che avevi messo tu. I grammi corrispondono perfettamente a quelli in fase di accettazione effettuato all'ufficio postale ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
1-Fare te il reclamo alle poste 2-Rimborsare l'utente danneggiato Mi spiace, chiedi a chi vuoi, ma è così. Puoi essere l'utente più onesto del mondo (e non lo metto in dubbio), ma se il pacco non era manomesso e se il paso corrispondeva, beh, qualche dubbio sorge spontaneo...... Poi, 2,5Kg per un processore, anche se boxato, sono troppi, e via altri dubbi..... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
posto quì la risposta al pvt, credo sia più "corretto"
"Cmq voglio solo chiarire una cosa: in tanti hanni non mi è mai passato (neanche solo pensato) per la mente la possibilità di fare una truffa: questo sia perchè non fà parte di me sia perchè sò cosa potrebbe succedere. Ecco perchè su ebay ho tutti feedback positivi. Quando dico che il mittente non è responsabile della spedizione, voglio intendere che ho solo il dovere di fare impachettare l'oggetto che l'acquirente ha comperato. Se il pacco si perde (e succede)....se il pacco viene manomesso (e succede)....se l'acquirente dice di aver ricevuto l'oggetto danneggiato (e succede).....NON è COLPA DEL MITTENTE....MA DEL SERVIZIO POSTALE (sia poste che corrieri come sda/bartolini/tnt). Più di questo non sò cosa dirti e cosa fare." Poi farò delle foto per correttezza. Comunque io non posso fare nessun reclamo alla posta non essendo il mittente. E' pur vero che il mittente non è responsabile quando viaggia la merce come hai affermato tu, ma ciò non lo assolve se per esempio mette 2 pacchetti di zucchero al posto di una scheda madre o la spedisce malamente. Io NON posso fare nessun reclamo alla posta perchè lo puoi fare solo tu che sei mittente e non io destinatario. Detto questo non lo rimborseranno mai e ti spiego perchè .. (ho tutto come è arrivato) si vede chiaramente che non è mai stato aperto da nessuno in viaggio, nè tolto, nè strappato o tagliato e/o ripristinato il nastro che hai usato per imballarlo. E per giunta il peso in accettazione postale è identico a quello del ricevimento ![]() Vorrei capire una cosa, com'è possibile che una cpu che viaggia su un semplice scatolone di piccole dimensioni (con poca possibilità di imballo) ha un peso di 2,5 kg alla partenza quando la cpu boxata dovrebbe pesare 300 grammi? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai detto che non volevo fare il reclamo alla posta. Comunque....ho chiamato la posta e mi hanno che il reclamo può essere fatto nel momento in cui il pacco viene assicurato. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cortesemente, mi rispondi alla domanda sul peso? grazie |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() Nastro adesivo al piombo? |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me è scontato che nel pacco c'era il processore con il polistirolo/cartone. avevo bloccato la scatola....poi non sò cosa sia potuto accadere. A me dispiace (se mi vuoi credere) di quello che accaduto, perchè non mi è mai capitato. E mi dà molto fastidio essere considerato un truffatore perchè non lo sono mai stato e mai lo sarò. Cmq Ibracadabra 6 pregato di farti da parte. Non fare l'avvocato della cause perse. Spero che non sia il tuo spirito interista a spingerti a fare ciò....e se così fosse ricordati che siete dei perdenti!!! |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Come faceva il pacco ad essere più di 2 kg??????? Non trovi che sia strano? Poi, scusa, il peso lo scrivono davanti a te quando consegni il pacco all'addetto all'uficio postale, quindi se il peso nel tagliandino corrisponde al peso reale, beh, facile immaginare che il pacco non sia stato manomesso dopo la spedizione. I commenti da tifoso lasciali da parte, saremo dei perdenti, ma in B mai stati. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E non sono nemmeno 10 euro, ma oltre 100! Non essendoci segni di manomissione nemmeno minima e pensando in tutti i modi che far pesare un pacco del genere 2,5 kg (visto il poco spazio disp una volta messa la cpu) a meno di metterci materiale molto pesante tipo ferro mi risulti un impresa, non sò che altro pensare, o davvero esistono i fantasmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.