|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Napolitano scrive a Lulua riguardo il caso Battisti
http://www.ansa.it/opencms/export/si...871465764.html
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dovremmo segare qualsiasi rapporto diplomatico coi brasileri, altro che lettere
ma tanto ci pesteranno i piedi anche loro, dopo la libia il brasile.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ben fatto, Presidente..
Ma non serve a nulla, e Lula e il suo governo si rendono complici di un assassino. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano coloro i quali osannavano questo tizio quando è andato al potere. Richiamiamo il nostro ambasciatore, interrompiamo le relazioni diplomatiche con sta gente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io mi offrirei da dare asilo politico ai loro terroristi, così per empatia. un invito dichiarato dal presidente, in tv. chissà il mangiarane come la prende
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Formalemte corretta la lettera privata del ns Presidente.
Di più non poteva fare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Da quello che leggo sembra il Brasile sia una meta per criminali vari europei,oltre al sopracitato terrorista vi andò anche chinaglia e molto prima ancora quel tipo che rapinò il treno in gran bretagna.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Fortunatamente ai tempi non c'era Lula(di sinistra...) come presidente sennò neanche Buscetta estradavano...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
incredibili questi...che danno informazioni eh? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Secondo Grillo, Napolitano non fa altro che monitare tra un pisolino e un altro.
In realtà, a quanto pare, ogni tanto si interessa anche di questioni totalmente irrilevanti, al confronto della merda in cui ci troviamo. Questioni palesemente STRUMENTALI, aggiungo, dato che la maggioranza mi sembra fin troppo ansiosa di mettere le mani su un terrorista comunista...
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Riguardo ai criminali che ho citato ho parlato apparte del soggetto del thread per motivi temporali anche di chinaglia(che non mi risulta di sinistra viste le sue amicizie) e del rapinatore del treno che dubito anche lui fosse comunista viste le sue scelte di vita. ![]() Ps. vabè visto che son saltati fuori i nazisti mi sembra doveroso nominare anche i fascisti e dell'utri,mangano e il papa altrimenti che topic è.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.