|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Led internet rosso fisso: problema router o connessione?
Ultimamente ho molti problemi.
Ho un Netgear DG834G e primi giorni che avevo l'adsl e il router nuovo, la portante l'agganciava subito e la spia internet diventava subito verde. SNR era a 28 e l'attenuazione di linea a 8, la liena l'agganciava a 8127. Ora invece SNR a 25.5, portante che sembra che vuole agganciare e poi il "lampeggio" rallenta, dopo velocizza e poi rallenta di nuovo e dopo un pò aggancia. Spia internet rossa che diventa verde dopo più di 5 minuti, addirittura adesso sono con la 56k perchè è da ore che è rossa. Infine, il ping sull'indirizzo ip del mio pc (tramite la diagnosi del pannello) non risponde e perdo tutti i pacchetti. Cosa può essere? P.S: ho provato a resettare premendo i due pulsanti laterali, ma ogni volta i led si illuminano diversamente. Per quanto tempo li devo tenere premuti?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dovresti vedere nel manuale come si resetta perfettamente il router. (anche perchè non mi pare debbano essere premuti 2 tasti).
comunque, se riesci ad accedere al menù web, prova anche ad aggiornare il firmware.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si resetta cosi, almeno è quello che dice il manuale. Il firmware è agià aggiornato. La spia è ancora rossa e non credo proprio che sia la linea
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
basta che provi il router da un'altra parte...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho aperto un'altra discussione sempre in questa sezione, dagli un'occhiata. Grazie
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
~FullSyst3m~ questo comportamento è deprecato, così crei solo confusione. Thread chiuso ed evitiamo in futuro. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.