|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
OPEN DNS COSA FARE??????????
Ragazzi non so se questa e' la sezione giusta, chiedo scusa, ma ho un problema, ho tele2, modem non router, da un po' di tempo non riesco aprire dei siti, ma oggi e' incredibile devo prenotare un albergo a Monaco di Baviera e non riesco a collegarni sul suo sito.
Mi si apre open dns guide e non mi fa collegare con l'albergo... Mi risolvete il problema? si puo' disinstallare sto open dns??? per favore aiutatemi e' importante GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
vai nella gestione delle connessioni di rete> tasto dx sulla rete> proprietà> protocollo internet versione 4(TCP/IPv4)> nel campo dei DNS inserisci quelli di Tele2 (sono quelli ch evedi sotto)
DNS PRIMARIO: 193.12.150.2 DNS SECONDARIO: 212.247.152.2 CiAo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie.... ora provo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
funziona?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nooooooo, ma se by passo il sito e lo cerco con google, mi si apre l'indirizzo... bohhhhhh mistero!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.