|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Problema all'avvio: utente bloccato.
Da qualche giorno all'avvio o alla ripresa dell'esecuzione di Windows mi si ferma su una finestra con al centro l'icona del mio account (unico utente e amministratore) con scritto sotto "Bloccato" e per proseguire devo cliccarci (ma chi glielo ha detto?).
Come posso ovviare all'inconveniente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sarà perché mandi il PC in Sospensione o Ibernazione (pura o ibrida)?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Puoi disattivare il blocco dell'account in questo caso dalle opzioni avanzate di risparmio energia, vai nel profilo corrente e vai nelle impostazioni avanzate, lì c'è tipo una voce in merito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In sospensione ci è sempre andato, ma non mi ha mai bloccato niente. Ultima modifica di badedas : 17-01-2009 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Clicca in basso a destra sull'icona della pila nella barra di notifica... oppure scrivi in Start "risp" e lancia il programma che trova. Da lì, per ogni profilo puoi modificare il comportamento al logon...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma non c'è niente lì!
Si parla di risparmio energia, cosa c'entra il blocco utente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La schermata con "utente bloccato" a cui ti riferisci tu è uguale a quella che ottieni premendo Windows_key+L no?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci ho sprecato altro che due minuti!!!
Io non ho impostato alcuna pw e neanche me la chiede. Sì, la schermata è proprio quella, e per sbloccarla devo cliccare sull'icona utente. Ma, ripeto, io non ho mai fatto niente per impostarla, si è attivata autonomamente. Cosa devo fare per evitare che mi si presenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.