|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ubuntu Intrepid su Samsung Nc10
Ho cercato un po' in rete... La Ubuntu-remix non mi sembra adatta per il mio Nc10 (alla fine ho un 10" e quella distro è ottimizzata per schermi da 7"...).
Mi attira invece Ubuntu 8.10 (Intrepid). Però da questa guida non mi sembra si possano gestire alcune funzionalità (comode)... Ed inoltre: avete altre guide per poter settare al meglio il pc? In termini prestazionali in primis, di durata della batteria, e per quanto concerne la sicurezza. Adattate al piccoletto qui, che, diciamocelo, non è propriamente una scheggia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ubuntu (anzi X) e il mio switch VGA...
Sbagliato, sorry
![]()
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 10-01-2009 alle 13:26. Motivo: Sbagliato 3d :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
... E qualcosa di più... Adatto?!? Quella guida non è per settare un netbook: quell'affare è un Dual Core!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
è per il dell mini9, ma qualcosa di utile dovresti trovarla
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Altre idee? Io non trovo nulla di valido e/o definitivo in rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.