|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aiuto...se possibile
Ciao a chi legge.
Mi sono già informata presso tutti i forum possibili immaginabili, ma non riesco a rassegnarmi... Due domeniche fa nella hall dell'albergo mi hanno rubato la borsa con dentro TUTTO...cellulare compreso. E fino qui...come tanti... Ma me l'hanno rubata a San Antonio Texas...e qui non so a quanti è successo... L'apoteosi sta nel fatto che nella borsa c'erano passaporti di tutta la famiglia, di cui uno militare, portafogli mio e di mio marito con patenti e un sacco di tessere di mio marito. Sono in contatto con l'ambasciata da giorni per il rifacimento del tutto. Ovvia la domanda...come rintracciarlo? Del cellulare mi interessa poco, ma se insieme a lui si trovassero i documenti... Mi sapete aiutare? L'IMEI non lo conosco, non mi interessa neppure bloccare il telefono ma rintracciarlo. E' possibile farlo anche se ormai sarà spento? Qualsiasi informazione è più che bene accetta...abbiamo ormai esaurito le lacrime!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io dubito fortemente che il cellulare sia ancora in compagnia dei tuoi documenti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.