|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
MWSF 2009 (6 gen ore 18:00 ita): "Even the small talk will be BIG"
MacWorld San Francisco 2009 (5-9 gennaio 2009)
![]() Per seguire l'evento Solo live blogging (testo+foto): MacRumors SlashGear Streaming VIDEO (di bassa qualità, da videofonino) + live blogging: iPhone Alley I video in altà qualità come sempre li troverete solo DOPO qui: Sito Apple Podcast UFFICIALE dei keynotes Apple (link iTunes Store) Piccolo riepilogo PRE-evento: - è l'ultimo Macworld a cui parteciperà Apple - il keynote Apple sarà tenuto alle ore 9:00 del 6 gennaio (18:00 in Italia) da Phil Schiller (e non da Steve Jobs, AGGIORNAMENTO: Jobs con una lettera alla comunità Apple conferma che le ragioni della defezione sono legate alla sua salute, in particolare ad un imponente calo ponderale, che del resto tutti avevamo notato nelle sue ultime apparizioni, dovuto a squilibri ormonali) - praticamente certo il nuovo MacMini - non dovrebbe esserci nulla per il MacPro - forse nuovi iMac, con chipset Nvidia come i Mini - vociferato iPhone Nano (a cui credo poco anche se la vicenda di Vaja mi lascia perplesso) - sbirciatina probabile a Snow Leopard - il "motto" della fiera non è stato scritto da Apple ma dagli organizzatori, quindi dategli meno valore rispeto al "There's something in the Air" dell'anno scorso - rumors sparsi di varia attendibilità: * presentazione di una "super ipod touch" da 8-9"- rumors sul nuovo Mac Mini: * nuovo design aluminum e blackThread in aggiornamento Riepilogo POST-evento: SOFTWARE - iLife '09 (da fine gennaio) - iWork '09 (già ora disponibile) - nuovo iWork.com (beta) - super-conveniente "Mac Box Set": per 169$ Leopard + iLife '09 + iWork '09 (da fine gennaio, per aspettare iLife '09) - prezzi più flessibili canzoni in iTunes Store ($0.69, $0.99, and $1.29) - per la fine di Marzo tutte le 10M+ di canzoni di iTunes Store saranno DRM-free - ora l'iTunes Mobile Store è disponibile su iphone anche su rete 3g (prima era solo su WIFI) HARDWARE - nuovo MacBook Pro 17" unibody: * super-batteria non rimovibile (non quotidianamente almeno) con nuova tecnologia che permette una autonomia di 8ore (con la geforce 9400) o di 7 ore (con la 9600), inoltre regge 1000 ricariche * 4gb ddr3 di base, supporto fino a 8gb * schermo 1920x1200, possibilità di opzione anti-riflesso, retroilluminato LED Ultima modifica di gianly1985 : 06-01-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io spero tanto che il mac book pro da 17 abbia 2 USB, una per lato e che ci sia la scelta per lo schermo opaco o lucido.
(il fatto della batteria non sostituibile mi lascia perplesso O_O) Per i tablet, il grosso problema è la durata della batteria, ho usato dispositivi touch da 7 pollici ma la pila, dura sempre poco.....speriamo
• PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
bella introduzione, speriamo in aggiornamenti frequenti
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io vorrei che quella befana di Phil ci portasse un aggiornamento software per iPhone, che migliori soprattutto la gestione sms
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
spero in un aggiornamento degli iMac, possibilmente con Snow Leopard
aspettiamo la diretta! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Iscritto al thread
Sai mai che in un futuro non troppo lontano scappi un Mac Mini... Io il vecchio cassone lo terrei, ed è OT il perché , ma i miei cominciano ad essere incuriositi dai computer presenti sui volantini. Occasione per cui non mi dispiacerebbe eventualmente tentare di dirottarli su un Mac Mini, adatto a loro perché basilare e funzionale allo stesso tempo (tanto devono andare in Rete e fare un leggero uso multimediale, non vogliono più cassoni e il portatile secondo me per loro è inutile, già quasi lo è per me il Vaietto che uso come un desktop ) e adatto a me perché proverei finalmente MacOS X |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
dove si può vedere la diretta?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Accessori per iPhone Nano:
http://www.mobilefun.co.uk/cat/Apple-iPhone-Nano.htm io tifo per il Mini, così l'unico oggetto informatico Microsoft in casa mia rimarrà solo la Xbox! e cmq si vociferano iMac con Quad Core da 2,93 GHz senza ventole!!!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 05-01-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Solo live blogging (testo+foto):
MacRumors SlashGear Streaming VIDEO (di bassa qualità, da videofonino) + live blogging: iPhone Alley I video in altà qualità li troverai solo DOPO qui: Sito Apple Podcast UFFICIALE dei keynotes Apple (link iTunes Store) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Inoltre ricordo che qui sul forum non è tollerata chat...
Se volete farla collegatevi con il vostro account AIM/MobileMe alla stanza "hwupgrade"
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un nuovo mini mi farebbe veramente molto comodo. Poi sono curioso di vedere all'opera qualcosa di concreto che riguardi Snow Leopard
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Anch'io aspetto con ansia il mini....l'ideale sarebbe se fosse un quad core (che per Snow Leopard se ho ben capito è grasso che cola visto che dovrebbe esaltare il multi-core) e se avesse l'hard disk da 3,5".
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
speriamo un mini con almeno stessi componenti macbook base,riguardo il quad core penso sia possibile per l imac prima del mini.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Secondo me:
- MacBook Pro 17" Unibody - MacMini - Cinema Display nuovi per tutti i formati - Firmware iPhone 2.3 con copia/incolla - Seria presentazione di Snow Leopard La storia dell'iPhone nano è impossibile, non ci credo finché non vedo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Speravo in un aggiornamento del Time Capsule, ma non sembra previsto niente
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Sembra che il mini diventi midi... IMHO a metà strada tra imac e macpro.
Spero in: procio quad core 2ghz due slot seriel ata: DVD e HD o 2 hd da 5 1/4, ma visti i prezzi anche 3 1/2 (anche se essendo sostituibile col dvd non avrebbe senso) Geffo 9400 sul base. 9400+9600 sul top. Firewire 800 e 3 usb2 da 600€ Imac simile ma con monitor da 1000€ Spero inoltre nel fantomatico nuovo mouse che sto odiando la pallina del mighty! Via il macbook bianco, sotto l'alu a partire da 1000 euro, no speed bump (già successo, immesso a 1200 ridotto poi a 1000, apple deve avere un portatile sotto i 1000)
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! Ultima modifica di SAND : 05-01-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io credo che di sicuro faranno l'upgrade del mini e si parlerà di snow leopard, per l'imac penso che un quad core forse non è impossibile, però secondo me saliranno di prezzo. Sarei molto interessato invece ad un netbook con intel atom, però tutto è da vedere
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io sarei felicissimo se portassero il macbook unibody a 1000-1049 euro (sempre che scompaia il bianco). Comprerei subito
Mi andrebbe bene pure un bianco con 2 giga e scheda nvidia sotto i mille. Ma sono mie fantasie, valgono zero Piuttosto volevo chiedervi: il fatto che da giorni non si vedano macbook ricondizionati sull'apple store, può significare qualcosa? (ad esempio, la prossima introduzione dei primi unibody ricondizionati)? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

)

, ma i miei cominciano ad essere incuriositi dai computer presenti sui volantini. Occasione per cui non mi dispiacerebbe eventualmente tentare di dirottarli su un Mac Mini, adatto a loro perché basilare e funzionale allo stesso tempo (tanto devono andare in Rete e fare un leggero uso multimediale, non vogliono più cassoni e il portatile secondo me per loro è inutile, già quasi lo è per me il Vaietto che uso come un desktop
) e adatto a me perché proverei finalmente MacOS X
leggere il punto 6 del regolamento, grazie