|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Versioni Mini, cioe' per netbook..
sto cercando un po' di capire le versioni mini cioe' per netbook e computer poco potenti
1) Mandriva mini, esiste gia', si puo' scaricare o è una versione a pagamento 2) quali altre distro "NETBOOK" conoscete-avete-provato ? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Io sono ferrato sulla serie eeePC, avendolo.
![]() C'è tutta la serie di eee*buntu. E' uscita anche eee PCLinuxOS. Avevo letto che anche GOS stava per lanciare uan distro per l'eeePC. Puppy e DSL non han problemi (anche se bisogna un pò smadonnare per fare andare la webcam ... )
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Puppy Linux è spettacolare, gira ovunque e velocemente...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Io mi sono respinato fedora10 con revisor e devo dire che funziona tutto molto bene, webcam compresa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
so che qualcuno ha fatto andare anche una backtrack e mi interesserebbe sapere le impressioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
QUI c'è un articoletto sulle distro per netbook, un po' scarno di info ma almeno le elenca quasi tutte con relativi link
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.