Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 20:10   #1
il Cinese
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
da off a on

Ragazzi, la situzione è questa:

Ho giocato per un pò alla xbxox con il mio profilo,accumulando salvataggi e obbiettivi.

Ora ho intenzione di creare un account live. Il mio nick è libero.

Mi chiedo se, creando una gamertag, il sistema live mi riconosca quello fatto offline. Insomma, posso continuare ad utilizzare il mio profilo o per il live devo crearne uno nuovo?

Grasssie.
il Cinese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:12   #2
il Cinese
Member

uppettino
Old 08-01-2009, 09:43   #3
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Vai tranquillo, ti converte il tuo profilo: se il nick dovesse essere occupato ti offre di rinominarlo.
Old 08-01-2009, 10:02   #4
il Cinese
Member

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Vai tranquillo, ti converte il tuo profilo: se il nick dovesse essere occupato ti offre di rinominarlo.
Ok! Grazie. Adesso ci provo!
Old 08-01-2009, 10:23   #5
il Cinese
Member

Piccolo problema... Dal mio profilo ho cliccato partecipa ad xbox live, ma lui mi ha creato un nuovo profilo. Con lo stesso nick, ma mi ha fatto rifere l'avatar e dei miei obbiettivi neanche l'ombra!
Old 08-01-2009, 19:05   #6
il Cinese
Member

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ho chiamato il servizio di supporto microsoft, il quale mi ha detto che, se ho sempre giocato offline senza mai connettermi, tutto quanto fatto offline non può essere recuperato ma che devo ripartire da zero. Ora, visto che il mio nick era libero e ho proceduto secondo le regole (cioè cliccando su partecipa a ...) non posso che credere a quanto detto dal servizio di supporto xbox...
Old 08-01-2009, 20:06   #7
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
mmmmmm strano.....
mi sembra di ricordare che mi sono trascinato il profilo da off a on,ma non sono sicurissimo,attendiamo conferme
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:50   #8
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
mmmmmm strano.....
mi sembra di ricordare che mi sono trascinato il profilo da off a on,ma non sono sicurissimo,attendiamo conferme
Io, invece, sono proprio sicuro: l'ho fatto due volte da amici, ha sempre funzionato. Sinceramente, non mi so spiegare questa cosa: forse che sia legata alla NXE? Non so proprio, mi dispiace...
Old 09-01-2009, 09:11   #9
il Cinese
Member

Un ultima domanda stupida, che però mi permette di capire meglio:

Ma se voi staccate la spina che collega la xbox al modem, poi giocate ad un gioco acquisendo punti e obbiettivi. In seguito riattaccate la spina ed entrate live, quegli obbiettivi o punti conquistati off vengono visti sul vostro profilo live?
Old 09-01-2009, 09:18   #10
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Impossibile. Io ho giocato a tutto Mass Effect prima di decidermi a comprare un cavo ethernet per collegare la xbox al router ed andare online, e quando ci sono andato mi ha convertito tutto in automatico.

SIcuro di aver scelto l'opzione "mantieni profilo attuale" e non una tipo "crea nuovo profilo"?
Old 09-01-2009, 09:23   #11
il Cinese
Member

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Impossibile. Io ho giocato a tutto Mass Effect prima di decidermi a comprare un cavo ethernet per collegare la xbox al router ed andare online, e quando ci sono andato mi ha convertito tutto in automatico.

SIcuro di aver scelto l'opzione "mantieni profilo attuale" e non una tipo "crea nuovo profilo"?
Si, sono sicuro. Però deve essere successo qualcosa che ne io ne quelli dell'assistenza capiamo, visto che essendo la prima volta che mi connettevo non mi è stato chiensto nemmeno se volessi il Gold in prova per un mese...

Forse dovrei provare a farmi cancellare l'account e riprovare.
Old 09-01-2009, 09:23   #12
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
mi sembra che tu deva essere connesso col profilo che vuoi portare in live,e poi fai ''partecipa a xbox live'' e dovrebbe chiederti tipo mantieni profilo attuale o una cosa del genere..
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 14:23   #13
il Cinese
Member

L'assistenza dice che probabilmente c'è stato un problema con la mia mail... E mi ha detto che non può cancellarmi l'account e che se voglio lo stesso mio nick devo attendere 6 mesi. A questo punto sorge una domanda:

Ma se io mi scarico le mappe aggiuntive o gli aggiornamenti con il profilo online, posso giocarle e usufruire degli aggiornamenti anche con il profilo offline?

Cioè:
1.Mi collego
2.Scarico gli aggiornamenti o le mappe gratuite
3.Mi sconnetto
4.Accedo con il mio vecchio profilo
5.Gioco a quanto scaricato (ad esempio le mappe aggiuntive di gears of wars) con il mio profilo offline?
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Niente casco, niente giacca: la rivoluzi...
Volkswagen svela in anteprima lo stile d...
Volete una chitarra acustica Fender a ci...
HONOR Magic V5 integra il primo modello ...
Oggi si può comprare un Samsung Galaxy W...
AMD EPYC Venice: CPU Zen 6 fino a 256 co...
POCO svela il nuovo C85: è un ent...
Tesla pubblica finalmente il Master Plan...
Rapidus 2HP: densità da 2 nm vici...
15€ di sconto spendenone 75, ma solo per...
007 First Light: allo State of Play di d...
HONOR Magic V5 è disponibile in I...
Smart torna alle origini: la nuova super...
Lenovo Legion Go 2: la handheld con Z2 E...
Windows 11 25H2: non ci saranno nuove fe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian