|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
da off a on
Ragazzi, la situzione è questa:
Ho giocato per un pò alla xbxox con il mio profilo,accumulando salvataggi e obbiettivi. Ora ho intenzione di creare un account live. Il mio nick è libero. Mi chiedo se, creando una gamertag, il sistema live mi riconosca quello fatto offline. Insomma, posso continuare ad utilizzare il mio profilo o per il live devo crearne uno nuovo? Grasssie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Vai tranquillo, ti converte il tuo profilo: se il nick dovesse essere occupato ti offre di rinominarlo.
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Piccolo problema... Dal mio profilo ho cliccato partecipa ad xbox live, ma lui mi ha creato un nuovo profilo. Con lo stesso nick, ma mi ha fatto rifere l'avatar e dei miei obbiettivi neanche l'ombra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho chiamato il servizio di supporto microsoft, il quale mi ha detto che, se ho sempre giocato offline senza mai connettermi, tutto quanto fatto offline non può essere recuperato ma che devo ripartire da zero. Ora, visto che il mio nick era libero e ho proceduto secondo le regole (cioè cliccando su partecipa a ...) non posso che credere a quanto detto dal servizio di supporto xbox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
mmmmmm strano.....
mi sembra di ricordare che mi sono trascinato il profilo da off a on,ma non sono sicurissimo,attendiamo conferme
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Un ultima domanda stupida, che però mi permette di capire meglio:
Ma se voi staccate la spina che collega la xbox al modem, poi giocate ad un gioco acquisendo punti e obbiettivi. In seguito riattaccate la spina ed entrate live, quegli obbiettivi o punti conquistati off vengono visti sul vostro profilo live? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Impossibile. Io ho giocato a tutto Mass Effect prima di decidermi a comprare un cavo ethernet per collegare la xbox al router ed andare online, e quando ci sono andato mi ha convertito tutto in automatico.
SIcuro di aver scelto l'opzione "mantieni profilo attuale" e non una tipo "crea nuovo profilo"?
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Forse dovrei provare a farmi cancellare l'account e riprovare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
mi sembra che tu deva essere connesso col profilo che vuoi portare in live,e poi fai ''partecipa a xbox live'' e dovrebbe chiederti tipo mantieni profilo attuale o una cosa del genere..
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
L'assistenza dice che probabilmente c'è stato un problema con la mia mail... E mi ha detto che non può cancellarmi l'account e che se voglio lo stesso mio nick devo attendere 6 mesi. A questo punto sorge una domanda:
Ma se io mi scarico le mappe aggiuntive o gli aggiornamenti con il profilo online, posso giocarle e usufruire degli aggiornamenti anche con il profilo offline? Cioè: 1.Mi collego 2.Scarico gli aggiornamenti o le mappe gratuite 3.Mi sconnetto 4.Accedo con il mio vecchio profilo 5.Gioco a quanto scaricato (ad esempio le mappe aggiuntive di gears of wars) con il mio profilo offline? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.