|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come si diventa moderatori?
Ciao vorrei diventare un moderatore come, qualche consiglio?
Tutti i consigli sono ben accetti!!! Ultima modifica di squalobrizzolato : 07-01-2009 alle 05:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bisogna essere amici di o parenti di.
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ma dai.... è come la politica?
Non c'è altro modo? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
esatto,mi disp. class action!!!!!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
No, ci dev'essere un modo...
Cioè allora secondo te tutti i moderatori sono parenti tra loro? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
fanno i concorsi fasulli,ma a spuntarla sono sempre i soliti noti...come i notai ecco.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
procedura standard ammissione moderatori bisogna che tu compili un modulo apposito che trovi nella sezione "download" di hwupgrade e lo spedisca tramite raccomandata (ricordandoti di pagare la tassa a tuo carico) ad : Alessando Bordin, Redazione Hardware Upgrade Luino. Poi verrai contattato : generalmente da Bluelake, che dopo averti mostrato il membro costituente per l'ammissione , provvederà a posizionarti nella graduatoria, sottosezione 3,14/2 (vedi regolamento). fatto questo dopo un po di ore, riceverai conferma da parte di un moderatore dello staff (di solito Freeman) che provvederà ad apporti il timbro di closed alla pratica.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-01-2009 alle 06:18. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ma dai è assurdo...
Cioé io magari ho tutte le carte in regola per fare il moderatore ma non posso farlo? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
eh in effetti non è così semplice... guarda io ci ho provato, mandai la raccomandata, ma quando si trattò di moderare la 3,14/2 non ce la facevo proprio. è una sezione senza mezze misure... terribile. smettere è equivalso a togliermi un grosso peso dallo stomaco
ciao! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Devi rompere le scatole, per anni, poi alla fine ci riesci, come ho fatto io, anche se poi ho dovuto lasciare per motivi personali.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma è facile : basta che mandi un vaglia di 1000 euro al Corsini
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io puuuureeeee io puuuuureeeee
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la prima regola e' quella di non aprire thread in cui si chiede come si diventa moderatori... quindi il problema non si pone
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
requisito fondamentale:non devi aver nulla da fare
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
non ascoltare alphacygni: il modo migliore è continuare a insistere e a chiedere, così ti dimostri interessato e capiscono che ci tieni!
Magari poi ti mettono alla prova cercando di farti desistere (ad esempio dicendo che non bisogna chiedere), ma lo fanno solo perchè ci tengono al forum e vogliono un moderatore veramente motivato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.