|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
il mio case quasi moddato! che ne pensate?
ciao ragazzi.. l'altra sera mi è venuta l'ispirazione di cambiare case, allora ne ho preso uno di un mio amico...
originariamente era tutto bianco, cosa ke nn mi piaceva affatto, così ho deciso di colorarlo di nero... cosa ne pensate? -modifiche apportate: colore, tastino accensione neon davanti, pannello laterale ancora da definire... posto nel frattempo le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avendo sbagliato a tagliare il pannello laterale, nn volevo farlo così, ora devo rimediare... io avevo pensato a: 1)attaccare la ventola da 140 al pannello e spostare il neon blu in alto e poi nello spazio mettere il plexy... 2)opp mettere il ventolone in vista, ma nn so come attaccarlo... qualcuno mi sa consigliare qualcs??? grazieeeeeeeee Ultima modifica di princi1989 : 07-01-2009 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
|
la ventola li non serve a molto
mettila se proprio vuoi latelare+ fora il plexi e inseriscila a filo dovrebbe errese fico anche se a me le ventole con i neon non vanno giù lateralmente 1 fai le foto e ti accechi non vedi nulla dentro mettila dietro , così illumina il tutto e lateralmente metti una ventolona senza neon comunque sta venendo fuori bene come case
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie! cmq x ora è solo appoggiata lì quella cn i neon....devo sistemarla poi sul pannello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.