|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Alien vs predator...
Ma l'avete visto?
che ne pensate? io l'ho visto in divx sottotitolato in italiano, immagino che altri l'avranno visto ![]() cmq non male direi, apparte la performance di un Raul Bova che non capisco come faccia ad essere un attore.... vabbe', aspetto commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono molto curioso di vederlo , mi è piaciuto moltissimo il primo Predator ( il secondo neanche lo considero) , Alien è un grandissimo film , ed anche il videogioco non è stato male , però la presenza di Bova mi fa rabbrividire
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
almeno spero che finisca al collo del predator nei primi 30 minuti.....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh non rovina il film perche' i protagonisti sono gli aliens e i predator, ma veramente non azzecca un'espressione nemmeno quando...beh, non vi rovino il film ma il buon Raul fa cmq la fine che merita
![]() cmq gli scontri tra predator e alieni sono mooolto belli ![]() film ben fatto, l'unica grande pecca e' la durata...un'ora e mezza e' una cosa ridicola per un film cosi' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vi dico solo che, mentre a due passi da lui c'era un feroce scontro tra un predator e un alien, lui traduceva geroglifici ![]() cmq secondo me si pone al terzo posto della saga(come bellezza)dietro ai mitici primi due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
secondo me Alien e Predator si giocano a dadi chi dei due se lo deve massacrare....
visto il personaggio mi sa che i due provano ribrezzo.. ehi almeno la Bellucci fa la sua figura anche se sta zitta..... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
visto e posso dire, come disse a suo tempo Fantozzi riguardo la Corazzata Potionky : è una cagata pazzesca!!
![]() Poteva essere IL film, per chi come me è appassionato di almeno uno dei due mostriciattoloni alien e predator, ma l'hanno resa una cosa inguardabile. Le scene post nucleari totali che mi ero immaginata dei combattimenti fra alien e predator sono quanto meno deludenti e come al solito gli umani ci fanno prima una figura da pippe e poi arriva il rambo di turno....mah...deludente proprio ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
rambo io non ne ho visti, e sinceramente di combattimenti con scenografie post-nucleari non capisco dove tu ne abbia sentito parlare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e cmq scusami, ma il commento di una donna in film come questo non puo' essere preso in considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma è sempre con Sigourney Weaver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma c'e' Raul Bova
![]() cmq in film come questo si guarda la realizzazione tecnica, non si pretende altro che effetti speciali e un po di atmosfera... secondo me un buon film, non ci sono battute cretine e pure la storia non e' brutta, un po alla stargate ma cmq non e' male... per un commento definitivo aspettiamo pero' la versione cinematografica, dovrebbe rendere moolto di piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiego meglio : OCIO CHE POTREI CADERE IN INVOLUTI SPOILER!!!!!!! partendo dal presupposto che sono una fanatica di alien e che il primo predator mi è piaciuto assai, dal film che unisce questi due "mostri sacri" mi aspettavo di meglio. Mi immaginavo scene di combattimento tra le due fazioni molto più avvincenti e spettacolari, cosa in cui si sono solo avvicinati nel primo duello che si vede (le scene post-nucleari totali era un mio modo di dire per rendere l'idea ![]() Tenendo conto che da quanto avevo sentito dire riguardo il fumetto da cui era stato preso , la storia non è spiegata benissimo (intendo la relazione che c'è fra alien e predator) Alla fine cmq il protagonista della storia diventa più la donna (la rambo di cui parlavo prima ...in un modo oltretutto anche poco credibile...insomma dopo la weaver questa fa una pippa) che i due mostriciattoloni.... Insomma me lo aspettavo più spettacolare e curato di quanto ne è venuto fuori...mi ha parecchio deluso.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su quello che hai scritto ora sono pienamente d'accordo, infatti la mia critica maggiore sta proprio nella durata, un'ora e mezza e' una cosa ridicola per un film del genere... anche se la mia speranza rimane nella versione cinematografica, forse piu' lunga di questo divx che gira in rete, chissa'... ![]() pero' mi sembra evidente(dal finale)che sara' seguito da un'altro film, e se questo avra' successo magari la regia e il cast saranno migliori... insomma meglio che l'abbiano fatto sto film ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
eh..prima ero un peletto di fretta e ho scritto male ![]() cmq spero proprio che non ci sia un sequel...bbrrrr ho paura solo a pensarci... piuttosto sarebbe figo un prequel...cioè come i predator hanno incontrato e messo sotto gli alien...questa sarebbe un'ideuzza gustosa...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbe stato carino anche se si fosse seguito il fumetto, io ne ho letti un paio ed erano niente male... poi ci sono stati un paio di romanzi bellissimi (usciti anche su urania)che potrebbero dare qualche idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.