|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[PS3] Quale simulatore di guida?
Penso che sia giunto il momento di prendermi la PS3 e volevo chiedere un consiglio a voi esperti su quali sono i migliori simulatori di guida automobilistica.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() e forse Ferrari challenge o come si chiama...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
GT5p
Non credo ci sia altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, velocissimi nella risposta...
Scusate ma in fatto di Playstation non sono assolutamente informato, quali sono i limiti di GT5p? Ha un numero limitato di piste e/o di auto o cos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E' una grossa demo, in attesa del "vero" GT5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
FISICA
nessun modello di danni nessuna rottura meccanica Trasferimenti di carico secondo me un po' ammorbiditi. A pelle poi non mi sembra molto raffinato il modello degli pneumatici. il setup non è gran che ben fatto. IN GENERALE Il multiplayer non è molto funzionale il tipo di gare da fare è di stampo arcade (del tipo, supera tutti in un giro, o cose simili). Detto ciò.. l'esperienza di guida è comunque molto buona. anni luce avanti rispetto ai vecchi GT. le macchine hanno tutte un comportamento credibile ed appagante. e la macchine sono cmq moltissime, in confronto ai giochi x pc. i tracciati sono pochini, ma cmq fatti piuttosto bene consigliato insomma. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi se sistono altri simulatotri per PS3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
simulatori (che poi manco gt lo è) non ce n è. un buon compromesso forse è grid
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non saprei.. titoli degni di nota direi di no con una certa sicurezza.
grid non l'ho neanche provato, sapendo che era un arcade. si dice sia un bel gioco, ma sicuramente è più arcade di GT
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha niente come set up ed elaborazione, ma senza aiuti ha una dinamica curva\incidente probabilmente migliore
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io semlicemente ne avevo sentito parlare molto male riguardo il modello di guida (incidenti a parte).. cioè come comportamento delle macchine, secondo te, è più realistico del prologue?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
assolutamente no, ma se fai male una curva e ti sgarra di culo la dinamica dell incidente è favolosa.
cmq il modello di guida non è orrendo anzi...scarica la demo al limite
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.