|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Problema con mfc42.dll
Problema con il file mfc42.dll
Il problema per fortuna non è mio ma di un amico Quando avvia windows,da circa 2 giorni, gli compare il messaggio: file D:\Windows\system\mfc42.dll mancante o danneggiato Cosa faccio? la cosa migliore immagino sia trovare il suddetto file e ripiazzarglielo nella cartella system..... Dove lo trovo il file? Al momento ignoro quasi tutto: sistema operativo e configurazione..... Se ha win 98 non credo di potergli inviare il mio di win me o 2000? Grazie p.s: chiedo scusa al mod per aver postato lo stesso thread in 2 fori diversi...purtroppo ho bisogno di una risposta con urgenza.....mi affido come al solito alla vostra clemenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Probabilmente ha installato un qualche programma che l'ha sostituita con una versione vecchia. Effettivamente non è detto che sia uguale per tutti i SO, dovresti trovare un amico con un win98 funzionante e copiarla da lì, se no prova a reinstallare l'office (dovrebbe averla al suo interno e sovrascrivere quella danneggiata, casomai concellala per sicurezza)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, l'idea di reinstallare office mi sembra buona...domani prima di arrivare al formattone provo a fare cosi'...
In ogni caso sono 2 anni che non formatta.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Se mai formattasse, digli di passare ad un SO + decente! Fagli mettere windows 2000.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già detto....
![]() Considera che non ha una grande configurazione .....forse il 2000 è un po' esoso..... Io cmq provo a convincerlo poi vedrà lui..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.