|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AtiTool con sapphire hd2900xt,frequenze bloccate!
Ciao a tutti.Ho un problema con l'overclock della vga:
ho provato sia atitool ke atitraytools ma con nessuno dei 2progr ho trovato una soluzione decente. Con atitool nn riesco a modificare le frequenze,cioè muovo lo slide delle freq d core e gpu ma al momento d settare il clock m tornano a valori d default(510mhz circa entrambi in ambiente2D).nn credo sia un problema d alimentazione dato ke fino a un pò d tempo fa m funzionava correttamente...potrebbero essere i nuovi driver ccc?(8.12).. ![]() ![]() Invece AtitrayTool,ke ritengo molto completo,riesco a impostare le frequenze a piacere ma al lancio d una qualsiasi applicazione 3D il monitor sfarfalla qualke secondo e m appare il simpatico messaggio del VPUrecover ke ripristina le frequenze ![]() ![]() Concludendo m accontenterei d usare atitool limitandomi a settare le frequenze senza inoltrarmi in impostazioni troppo complicate per le mie risicate conoscenze ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno ha qualke dritta??
![]() M basterebbe sapere qualke motivo per il quale ho le frequenze bloccate con atitool e nn riesco a settarle a piacere cosa ke fino a un pò d tempo fa (e qualke versione d driver fa),m riusciva....devo settare qualcosa nel bios? ma fa incaz perkè altre impostazioni d atitool funzionano,come la gestione della ventolina,monitoraggio dei componenti.. frequenze default in 2D (509core-510mem)__3D (742core-828mem) ..ma s possono migliorare... giusto per sapere dove sbattere la testa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
proprio nessuno ha voglia d aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.