|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
MAXI SEQUESTRO di PESCE AVARIATO...
http://www.ansa.it/opencms/export/si...848168309.html
"VENEZIA - Oltre 2000 uomini della Guardia Costiera della Capitaneria di Porto impiegati, 6.677 i controlli svolti, 160 le tonnellate di prodotti ittici sequestrati, 588 i reati e gli illeciti amministrativi scoperti, pari a quasi 700 mila euro di sanzioni. Sono i numeri dell' operazione ''Capitone sicuro'', che il ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali Luca Zaia ha definito oggi ''la piu' importante mai effettuata in Italia nel settore del commercio di prodotti ittci" W la Guardia Costiera e la Capitaneria di Porto ! se non ci fossero i controlli, i soliti "ignoti" ci farebbero mangiare chissa' quali schifezze.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ormai adulterano tutto, dal vino al formaggio sino al pesce.
Recentemente è pure scoppiata una polemica perchè è stato scoperto che una bevanda per bambini delle WINX contiene sostanze tossiche: ![]() http://www.paginemediche.it/it/news/...i.aspx?c2=5938 Se non si fanno scrupoli a vendere queste cose che consumano direttamente i bambini figuriamoci. L'unica speranza è in pene ESEMPLARI. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Alla fine raramente qualcuno viene condannato, si finisce sempre a "soldi", a loro conviene comunque visti i ricavi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
maledetti cinesi!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche.
Ma vatti a guardare gli ingredienti delle diffusissime bibite "light". P.S. Buon Anno a tutti.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
meno male che non siamo tipi da pesci in sto periodo...
Certo che vedere quelle anguille e capitoni dimenarsi onestamente mi fa INCAZZARE Oddio con il cotecchin stasera un filo di paura per via della carne irlandese c'è...ma si spera che siano maiali nostri Buon anno a todos comunque |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il prossimo anno con la riforma delle giustizia .. + pesce marcio x tutti ..
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
grande mossa fatta al momento più giusto
le pescherie in questi giorni ringrazziano per il can can che ha fatto zaia
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I NOMI VOGLIAMO !
di chi ha venduto di chi ha commercializzato e di chi stava rivendendo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A proposito di pescIe
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il pangasio è bruttissimo !
allora meglio che mi mangio le trote che pesco ![]() Clmalmzlma
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ma pensa alle magagne del tuo Caro Leader e della sua truppa, và
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, io mi ricordavo qualcosa tipo pesce gatto, e cmq un pesce d'acqua dolce, tornato a casa ho fatto una ricerchina.http://www.fainotizia.it/2008/10/23/...leno-e-servito
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh sti cinesi
Mangiate made in italy KOMUNISTI Azz interessante la storia del Pangasio...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ecco perchè il pangasio l'ho scoperto in mensa pochi mesi fa!
ovviamente non l'ho preso... prendere pesce ad una mensa aziendale è da suicidio, però almeno ora so da dove viene e so che non ne prenderò mai.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() il problema è che questa roba la danno spesso ai bambini nelle mense scolastiche...senza contare che non è l'unico caso di attentato alla salute legalizzato che c'è qui in itaGlia...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E' andata in un minimarket cinese ed ha portato a casa del pesce surgelato. Il venerd' successivo lo ha cucinato , a filetti , e me lo sono magnato. Oddio non sapeva di niente ma almeno sono sopravissuto... però la cosa me l'aveva nascosta , cosa che , qualche giorno dopo , è saltata fuori perchè ne erano rimasti un paio , di integri , in congelatore e li avevo visti. Erano , tipo..boh.. dei pesci luna o roba simile... ovviamente sono finiti nella pattumiera. Invece , recentemente , ho preso dei filetti di "pollack" al lidl. Non sapevo manco che fossero ma , a naso , pensavo qualche tipo di merluzzo. Infatti è cos' , fanno parte di quella famiglia e sono tipici del canada... Il problema è che fan davvero schifo C.,àaà.zà.aà.za
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
///
/// Sehnsucht