|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
[MI+SPED] Vendo iPod Video 30gb 5g 80€ con un piccolo problema
come da titolo vendo iPod Video 30gb 5g 80€ con un piccolo problema:
qualche gg fa si sono presentati alcuni pixel addormentati sullo schermo (si sono presentati spontaneamente, non in seguito a colpi o cose simili). siccome avevo già in mente, prima del misfatto, di passare al touch ho tentato di risvegliarli ma senza troppa convizione... vendo l'ipod in questione (BLACK) a 80€ --> 70€ l'offerta comprende: - ipod - pellicola protettiva triplo strato già applicata (belkin) - cavo di collegamento - cuffie NUOVE provenienti direttamente dalla scatola del mio iPod Touch - custodia scamosciata apple (quella del bundle originale) - alimentatore ORIGINALE APPLE con scatola e credo anche scontrino (29€) ho visto su youtube che esistono dei video per risvegliare i pixel dormienti, ma non sono molto pratico... in alternativa su ebay vendono lo schermo nuovo a 15€ (anche se nn penso sia necessario), basta solo un po' di manualità che non ho... per il resto l'ipod suona benissimo, ripeto l'unico problema è quello... tutte le funzioni di lettore musicale sono intatte!! alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() lo so, fanno schifo... nn riesco a fotografare uno schermo illuminato... ma è solo per farvi capire le dimensioni delle righette... P.S. priorità scambio a mano a milano edit: POSSO VALUTARE PROPOSTE DI SCAMBIO CON CELLULARI AGGIUNGENDO IL MIO NOKIA N70!!! quindi N70+Ipod!!! Ultima modifica di manfrix : 03-12-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!!
dai raga, ribasso a 70€ |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mmm, il prezzo mi sembra davvero interessante, ma non ho capito quale versione è.
Quello Classic ultimo uscito? Oppure è il Video, precedente a quello che c'è ora in commercio?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ribadisco, la qualità audio è assolutamente perfetta, ha solo qual minimo difetto, risolvibilissimo... siccome sono passato al touch non mi ci sono messo nemmeno. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diesel701 hai PM...
in ogni caso up!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda a mano
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
longo96 è il primo in coda... aspetto sua risposta...
70 spedito è pochino e cmq preferisco consegna a mano |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
coda 75 spedito
quando starà a me! Ciao Marco
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
iPod al 99% venduto a longo96, ma finchè non glielo avrò dato in mano state all'erta!!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono sempre disponibile su msn a farvelo vedere via webcam |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
ciao...scusa ma siccome non ho più saputo nulla ne ho preso un altro dal forum...mi spiace! sarà per la prossima!
Ciao Marco
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
va bene...
longo76 è di nuovo il primo della coda... speriamo che si decida... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
iPod consegnato oggi a Longo76, attendo un'ulteriore ricarica postepay di 10€ da parte sua...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
attendo ancora la ricarica degli ulteriori 10€ che l'utente Longo76 mi deve per l'iPod... visto che non ci si presenta con 60€ nel portafogli seil prezzo pattuito era 70€!!!
non voglio aspettare ancora molto... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
veramente era di 65 euro sotto casa tua........
Se ricordi bene....
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di tutti la consegna è avvenuta a buccinasco ma ben lontano da casa mia, visto che mi ero proposto di venirti parecchio incontro (per quanto a me possibile visto che nn ho la macchina) per evitarti troppe seccature... poi al bar mi hai detto: "stasera se vuoi ti faccio una ricarica di 10€ sulla postepay" visto che avevi solo 60€ nel portafogli a tuo dire... ripeto ora come ti avevo detto al momento della consegna, non è per i soldi, non sono 5€ che mi cambiano la vita, ma se il prezzo è fissato a 70€ non ci si presenta agli appuntamenti con 60€ dicendolo solo 2 minuti prima dell'appuntamento con un messaggio... già ho accettato che mi facessi la ricarica in serata e da te non ho ancora visto l'accredito di un solo centesimo... il tuo è un comportamento alquanto scorretto, visto che precendentemente mi avevi lasciato in piazza cairoli ad aspettarti più di un'ora al freddo senza rispondere alle mie oltre 30 chiamate... cmq ho tutte le conversazioni di msn salvate e se non riceverò entro domani sera la ricarica di 10€ pattuita le girerò ai moderatori che prenderanno i dovuti provvedimenti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.