Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 00:25   #1
Magda80
Junior Member

L'Avatar di Magda80

Iscritto dal: Jan 2009
Darkorbit

Ciao, premetto che non sono del settore informatico e posso dichiarare che non ne capisco praticamente quasi nulla.
Però ho un problema che è sorto quando mia sorella si è incarognita col figlio di 16 anni (mio nipote) perchè passa delle ore al gioco Darkorbit e lui mi ha confessato che in effetti ci passa parecchio tempo (io sono la zia buona che lo vizia un po' ).
Da quello che ho capito deve fare esperienza per salire di livello e questo comporta dispendio di tempo (che fra l'altro sottrae allo studio).
Per natale volevo regalargli qualcosa ed ho trovato un cd in commercio a pochi euro che gli ha dato qualche benefit (una navetta arancione e acessori vari ma nulla di più, insomma un po deludente)
Questo gioco è in linea e ci giocano altre persone.
Ora, dal forum vedo che per tutti i giochi ci sono un sacco di trucchetti e scorciatoie e vorrei sapere da qualcuno di voi esperti informatici se potrei trovare un software da regalargli (diciamo che il budget è circa quello di un giochino della playstation) o qualche trucco da dirgli che gli faccia fare questa esperienza più velocemente in modo da ridurgli l'impegno di gioco (sperando che, una volta raggiunto il suo traguardo, perda un po la passione per il gioco).
Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Grazie
Magda80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 00:32   #2
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Si chiama barare, ed essendo un gioco online lo espellerebbero dal server se lo scoprono a barare, e poi solitamente non si è mai abbastanza potenti, o non si ha mai l' oggetto più potente c' è sempre qualche traguardo in questi giochi online, comunque penso che prima o poi si stancherà. Potrei consigliarti un gdr single player , molto più belli con trame e personaggi interessanti e strutturate, ma non sapendo che PC ha, andrei alla cieca
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 00:39   #3
Magda80
Junior Member

L'Avatar di Magda80

Lui mi dice che altri giocatori usano trucchetti e che nessuno fa nulla...
Beh se lo espellessero dal server non sarebbe male... (soprattutto per la madre)
Magari prova a darci un'occhiata... non si sa mai...
Sul tipo di PC non saprei proprio dirti... è grigio... (Toshiba)
Ma cosa è il gdr?

Ultima modifica di Magda80 : 08-01-2009 alle 00:46.
Old 08-01-2009, 00:49   #4
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Magda80 Guarda i messaggi
Lui mi dice che altri giocatori usano trucchetti e che nessuno fa nulla...
Beh se lo espellessero dal server non sarebbe male... (soprattutto per la madre)
Sul tipo di PC non saprei proprio dirti... è grigio... (Toshiba)
Ma cosa è il gdr?
Non gioco a Darkobit, quindi non so se gli altri barano, ma capitano spesso nei giochi su internet espulsioni di giocatori in massa dopo che sono stati scoperti a barare.
Un Gdr è un Gioco Di Ruolo dove oltre a salire di livello , si interprta un ruolo ed in base alle tue azioni e alle tue scelte etiche, gli altri personaggi si rapporteranno a te in maniera diversa,, così come la trama cambierà.
Per il PC intendevo le specifiche (Processore, Ram,scheda video), ma comunque visti i suoi gusti gli potrebbe interessare Freelancer e X2, entrambi in vendita sui 7 euro o meno, ma poi dipende da lui.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:16   #5
Magda80
Junior Member

L'Avatar di Magda80

Ho approfondito... e ho saputo da mio nipote che l'uso di trucchi in questo gioco è assai diffuso e i gestori fanno poco nulla nonostante molteplici segnalazioni che i giocatori hanno fatto alla casa madre!
E' chiaro che in questo caso il poveretto gioca con notevole "handicapp" a meno che non si adegui...!
Alla fine si tratta di un gioco...
Io in questo non lo posso aiutare (come ho detto non ci capisco nulla), mi farebbe solo piacere trovare un modo per aiutarlo (visto che questo gioco gli piace molto e non vuole smettere di giocare).
Se qualcuno potesse darmi una aiutino ne sarei felice.
(Io avevo destinato circa 70 € per il suo regalo di natale quindi se qualcuno può aiutarmi con qualcosa che funzioni posso anche destinargli questo piccolo compenso).
Cmq per contattarmi la mia mail è magdamod80@yahoo.it
Grassie
Old 11-01-2009, 20:17   #6
Magda80
Junior Member

L'Avatar di Magda80

Ringrazio quelli che mi hanno risposto con il suggerimento del software ma, cercando di ripetere quello che mi ha detto, questo cheat engine lo conosceva già e mi dice che un realtà non serve perchè (come mi ha detto
lui) agisce solo sul PC locale e non sul loro server quindi in realtà pare sia un effetto illusorio e non un reale miglioramento e quindi pare sia una bufala
(boh) o magari lui non sa usarlo.
Lui dice che i giocatori più forti dei vari server (che fanno una marea di esperienza in pochi giorni senza essere nemmeno puniti per questo) usano degli "script" flash che "editano" la "vita e lo scudo" degli alieni così li ammazzano in un attimo fanno tanta esperienza e tanti di questi uridium.
Io Ho scritto quello che lui mi ha riferito e spero sia chiaro.
Visto che molti qui conoscono questo gioco e visto che siete
molto in gamba magari qualcuno riesce a fare o a trovare questi
"script" e a farli funzionare.
Gli ho anche regalato una ricarica (di 25 €) ma così si risolve ben poco anzi mi ha detto che non vuole che io spenda i soldi per le ricariche perchè gli spiace.
Preferirei spenderli una volta per una soluzione definitiva (magari per questi "script" o come si chiamano).
La mia mail è la solita
Grazie
Magda
Old 14-01-2009, 11:11   #7
Magda80
Junior Member

L'Avatar di Magda80

Chiarimento

Visto che il ragazzetto non vuole mollare il gioco, visto che pare che nessuno abbia questi "script flash", considerato che molti hanno questi trucchi e gli admin di questo gioco fanno ben poco per impedirgli di usarli (anche se come ha giustamente osservato arxangel "questo si chiama barare"); chiedo a voi se siete a conoscenza di qualche normativa o regolamento specifico (legge n.... del... ecc.) cui fare riferimento per scrivere seriamente agli admin di quel gioco.
Insomma o giocando ad armi pari con questi esperti giocatori (e quindi coi trucchetti) o impedendogli di usarli in qualche modo trovo giusto provare a rendere giustizia al nipotino!
Grazie
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian