|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buone feste e anno nuovo a tutti!
Salve ragazzi,
come di consueto, anche quest'anno apriamo un thread dedicato allo scambio di auguri di buone feste dedicato alla comunity della sezione antivirus e sicurezza. Inizio io con l'augurare buone feste e felice anno nuovo a tutti i partecipanti/lettori e occasionali e parti attive di questa sezione (amministratori e redazione di HWupgrade compresi), mods e parenti/amici. Ai membri attivi, vorrei in particolare, congratularmi per il fatto che svolgono quotidianamente e gratis, tutto il lavoro per tener in piedi "la baracca". questa sezione cresce sempre più ed è stata ottimizzata al meglio fino ad ora. cercheremo di migliorarci sempre più. Ringraziate questi ragazzi, perchè hanno un grandissimo spirito di collaborazione e altruismo. Vorrei anche congratularmi e fare gli auguri di buone feste e felice anno nuovo anche ai team che lavorano dietro le eccellenze dei software di sicurezza e non che proteggono i nostri computer. In particolare vorrei fare gli auguri:
Auguri di vero cuore a:
Spero di non aver dimenticato nessuno ![]() Non mi resta che salutarvi amici; Buone feste a tutti ![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 23-12-2008 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Buone feste a tutti!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
I miei migliori auguri a tutti i "personaggi" del forum e grazie c.m.g. per............... l'immeritata menzione.
![]() Quest'anno sono veramente stanco spero di passare un Natale ed un Santo Stefano in tranquillità. Non sarà ovviamente così......infatti, fosse per me, passerei parte del tempo delle feste a fare esperimenti al pc !!! ![]() ![]() In questo momento sarei intenzionato di scoprire se nel mio celeron 600 Mhz 192 Mb ram girerebbe (con i miei sw preferiti) in modo più performante: Zenwalk 5.2 (per adesso ho provato solo la live e gira) Ubuntu 8.10+LXDE Solo che per una conclusione "veloce" dovrei avere una macchina del tempo !!! ![]() ![]() ![]() ![]() E la famiglia non riesce a comprendere questa che loro (probabilmente) catalogano come semi-ossessione !! ![]() ![]() ![]() La crisi globale con il pericolo di un aggravio ulteriore nel 2009 ha consigliato prudenza e quindi la decisione di passare un Fine Anno e Natale in casa è direi oltremodo necessaria. Questa crisi sarà un duro scoglio anche per il prossimo neonato OS Windows 7. Ultima modifica di sampei.nihira : 22-12-2008 alle 16:02. Motivo: la grammaticaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Un augurio sincero di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutto il Forum....ed in particolare a coloro che frequentano e contribuiscono allo sviluppo di questa sezione
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Be non posso non unirmi agli auguri, quindi auguro BUONE FESTE a tutti i componenti di HwUpgrade e ringrazio c.m.g per la menzione!
![]()
![]() |
#6 |
|
un ringraziamento a c.m.g anche da parte mia ...auguro buone feste a voi e a tutti gli utenti del forum, in particolare a quelli della sezione "sicurezza" e "microsoft windows vista"
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Anche da parte mia un sincero Auguri di Buon Natale e Buon Anno.
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Grazie c.m.g.
![]() Auguri di cuore a tutti voi, persone veramente speciali... Buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grandissimi ragazzi...grazie in particolare a c.m.g., per la menzione e per il pensiero
![]() Non è neanche un anno che frequento questo forum, non sapevo di questa vostra usanza e trovare il mio nome in quella lista mi ha fatto molto piacere, davvero. Trovo sia un modo accogliente e garbato per ripristinare il vero senso della community, volto ad unire persone con un comune interesse scambiandosi idee, opinioni, discutendo e aiutando gli altri, sempre nel rispetto della persona (oltre che del nick) altrui. Siete voi che rendete speciale, in questo modo e attraverso queste azioni, il forum. Vi auguro un natale e un nuovo anno pieno di serenità e soddisfazioni. Saluti di cuore, Christian
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 22-12-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie di cuore c.m.g.
sono entrato da poco in questa bellissima comunity e mi fa veramente molto piacere questa bellissima atmosfera AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!! ![]() ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ti ringrazio per le parole generose e gentili. Non sono -per tante ragioni- più presente in sezione/nel forum in generale, come in passato, però è vero, nel passato questo forum me lo sono di certo vissuto [do you remember Martigues ?] coerentemente con la tua sign: Quote:
moderatori e forumers [anche a quelli che per tante ragioni scrivono meno o si sono allontanati dal forum] ed alle loro famiglie. Ania Ultima modifica di ania : 22-12-2008 alle 21:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Non portava sfiga fare gli auguri in anticipo?
![]() Comunque, Buon Natale a tutti! Domani parto per la Germania e tornerò il 31, quindi non potrò farvi gli auguri di capodanno/natale i giorni giusti. Ergo, Buon Natale, Buone Feste e Buon Anno nuovo, pieno di amore, felicità, serenità, e soprattutto di "gnugna"! ![]() ![]() ![]() E per allietarvi la serata, vi spiegherò perchè c'è l'usanza (più nel resto dell'Europa, che in Italia) di mettere un angelo sulla punta degli alberi di Natale (probabilmente è vecchia, ma me l'ha raccontata giusto venerdì il prof di Fisica ![]() Dovete sapere che vari anni fa, a Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla un disastro. Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia. Quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima. Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Quando era entrato nel magazzino dopo essersi curato la ferita, aveva in mano una candela; alchè, scivolando su una saponetta che aveva lasciato in giro uno degli elfi, cadde nuovamene e il magazzino prese fuoco. Con i pochi regali rimanenti, stava salendo sulla slitta, ma le renne vedendo il fuoco, si erano imbizzarrite ed erano scappate via scontrandosi contro un masso più avanti, rompendo in due la slitta. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Babbo Natale, dove devo metterlo questo abete?". Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale. PS: Un ringraziamento/augurio particolare per coloro che contribuiscono particolarmente al forum, e che mi pare che cmg abbia già elencato (pps: complimenti per l'elencone! ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 22-12-2008 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Vi ringrazio veramente molto per la citazione (immeritata
![]() Io passerò (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista) le vacanze spesso a lavoro, sia per monitorare lo stato di eventuali nuove minacce o epidemie (vedasi Storm lo scorso anno, proprio in periodo natalizio) che per lo sviluppo di alcune nuove tecnologie per Prevx Edge. Il prossimo anno sarà un anno molto importante, ricco di novità. Auguro a tutti voi un sereno natale, che sia occasione per comprendere il vero valore della felicità che non è data dalla corsa ai regali, come oramai tragicamente la società ci sta facendo credere, ma da un amore puro e sincero che proviene dal cuore. È un momento difficile per i sentimenti puri, per il natale, per l'amore, perché si sta cercando di annientarli - la società non prevede "perdite di tempo" - tentando di sostituirli, quasi di barattarli, con un consumismo sfrenato che - a giudizio di qualcuno - dovrebbe sortire gli stessi effetti. Diceva Madre Teresa: "Non cercare la gioia nei beni di consumo, perché questo ti costerà caro"
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ellapeppa !
![]() auguri cmg,auguri a tutti(che mega ponte quest'anno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Auguri dal Giappone XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Innanzitutto devo ringraziare c.m.g. per la citazione.
Auguro a tutta la communità di hwupgrade, in special modo alla sezione sicurezza, di passare un felice natale e che il prossimo anno sia migliore del precedente. ![]()
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ciao a tutti ed un ringraziamento particolare a c.m.g per la menzione
![]() anch'io sono da poco entrato nella comunity di HwU e devo dire che mi trovo molto bene ho trovato molti nuovi web "amici" con cui condividere idee ed esperienze rinnovo a tutti i miei più sentiti auguriSSIMI di buon natale ![]() ciao marco ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ho pensato e ripensato a quello che poter scrivere e, alla fine, constatata la mia aridità di parole da spendere in queste occasioni, ho optato per un semplice "augurio sincero a tutti"...
La ricchezza di sostanza che si nasconde dietro diversi nick e l'affetto che ho potuto percepire sono probabilmente i doni più grandi che abbia ricevuto frequentando questa sezione di forum.... Sulla storiella dell'abete (carinissima ![]() ![]() Auguri ancora a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Portare sfiga? l'anno scorso feci gli auguri in anticipo anche alla symantec e quest'anno ha creato il norton 2009 nel quale è cresciuto molto in qualità
![]() suvvia, siamo quasi nel 2009 e siete ancora superstiziosi? ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.