|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[3D di SFOGO] Maledetta tiscali
Oggi in qst primo giorno dell'anno vi narrerò della mia vicenda....
tutto iniziò in un afoso luglio 2008 quando iniziarono gravi problemi di lentezza con fastweb che non furono mai risolti. nel giorno 27 di settembre chiamo tiscali per ottenere una nuova connessione e una nuova linea telefonica. tutto ok codice di migrazione comunicato ecc. mi viene assicurata che entro 30 giorni lavorativi la linea sarebbe stata attiva. nessun cambiamento nei seguenti 30 giorni....ma quando la speranza stava scemando il 18 dicembre arriva il modem tiscali così telefono e mi dicono che l'attivazione sarebbe stata nei giorni seguenti. il 22 mattina fastweb stacca la linea quindi ho attaccato il modem tiscali e provato....la connessione funzionava il telefono no....dopo 30 min ha smesso anche internet. da allora dicasi 11 giorni sono completamente isolato sia telefonicamente che via internet. varie telefonate si sono susseguite con scuse che sono di volta in volta + inverosimili: è colpa di fastweb ha staccato troppo presto......oppure.....è colpa di telecom stava lavorando sulla linea......lei non ci ha mai comunicato il codice di migrazione......la sua linea sarà attivatà oggi stesso(ma quando mai...). Insomma mi trovo senza internet con quei caproni dei call center che mi dicono di attendere e che on poso farci nulla naturalmente un responsabile non si vede manco a distanza ecc... non so + che fare gli farò scrivere da un avvocato... scusatemi lo sfogo ma quando ce vò ce vò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.