|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Antivir (Avira) - eliminare avnotify ?
Salve,
come avrete notato ogni volta che Antivir si aggiorna compare anche una finestrella promozionale (lanciata dal servizio avnotify.exe). Poiche' non riesco proprio ad eliminarla (in un certo senso e' peggio di un virus ![]() Grazie mille per eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
log di hijackthis in mod provv o disabilitare da msconfig o da services.msc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Sapresti indicarmi esattamente quale voce devo rimuovere ?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ma purtroppo credo non ci sia nulla da fare. Fino alla versione 6 era possibile rinominare semplicemente il file e la cosa finiva lì. Purtroppo dalla 7 il trucchetto non funziona più perché se rinomini o cancelli il file all'aggiornamento successivo il programma te lo riscarica da capo (come hai notato da te). Anch'io mi limito a bloccarlo da firewall salvo dover cliccare ogni volta sulla finestrella di avviso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta ho fatto una prova, siccome la finestra continuava ad apparire credevo si riferisse a messaggi diversi (disable for "this" message....) e invece niente, il messaggio era sempre lo stesso ma l'avviso continuava ad apparire anche se cercavi di disabilitarlo... mah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Alla fine l'unica cosa che rimane e' bloccare il processo con il firewall e sorbirsi l'avviso ad ogni update...Pazienza...rimane comunque un ottimo antivirus...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sopportare il Notify durante l'aggiornamento è proprio poca cosa in confronto alla validità di questo antivirus. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Notify, cui vi riferite, con la versione Personal Edition Premium non appare. Una qualche differenza tra chi paga e chi utilizza la versione free dovrà pur esserci......
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
finora ho visto sempre e solo pubblicità pro-passaggio alla versione premium. Vabbé....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Comunque come detto in altro post lo splash iniziale si può eliminare
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1123 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho risolto, guardate la mia guida...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.