|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[Roma +sped]Box HD Esterno 3,5"
Come da titolo cerco un banalissimo, comunissimo ed economicissimo box per il mio hard disk da 3,5"
Considerate che devo metterci un PATA da 160gb e il box deve essere il più semplice ed economico possibile...diciamo giusto perchè volete proprio levarvelo dalla cantina per qualche euro ![]() Sarebbe preferito lo scambio a mano per evitare che il prezzo della spedizione superi quello del box. Se volete ho da scambiare: - Modem USB D-Link DSL 200 vB1 - 2 x 1gb della Kingston a 800mhz Ultima modifica di jestermask : 18-02-2009 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Ciao, ho un box di quelli che cerchi, con alimentatore e cavo USB 2.0 per la connessione al pc.
Possiamo fare 10 euro più spedizione Fammi sapere
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao,se ti interessa ne ho 2 ,uno semplice e uno con lettore di schede memoria (SD-MMC-CF-MS),chiaramente scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@nerthase: Ti ringrazio, il prezzo è buono, però la spedizione mi supera il prezzo del box stesso poichè con raccomandata non c'entrano.
@babbobike: Il box semplice mi interessa, a maggior ragione che è con scambio a mano. Prezzo? C'è anche l'alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Completo di accessori ma senza scatola,prezzo 5€ dato che al momento non posso verificare il funzionamento al 100%(mi manca un HD pata).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ha funzionato fino a rottura del disco,poi è finito in un cassetto a prendere polvere,non avendo un HD per provarlo,non ti posso garantire al 100% il funzionamento,ripeto andrebbe provato,l'alimentatore funziona,la spia si accende,il cavo USB non è mai stato usato,di più non posso dirti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Capisco, ma considera che il box che avevo prima aveva il cavo usb funzionante, l'alimentatore funzionante e le spie che si accendevano; però aveva gli attacchi interni difettosi ed il computer non mi riconosceva l'hard disk ma un "unknow device".
Non è per i 5€, però vorrei evitare un viaggio a vuoto e ritrovarmi sempre con lo stesso problema, quindi vorrei avere un oggetto garantito funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao belloo!
ho un box della lcpower nuovo nuovo che ti aspetta! ![]() le ram che hai sono delle ddr o ddr2? se ddr pronto a concludere(ovviamente fammi sapere quanto di conguaglio)! e scambio a mano! sentiamoci in pvt! saluti!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Che disperazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP! Dai non ci credo che nessuno ha un box a prendere polvere in cantina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Ho un box Magnex,di quelli modulari (a cui si possono attaccare esternamente vari tipi di cavi tipo sata,usb 1 e 2 ,lan etc etc.
Scambierei con i 2 GB di ram 800 mhz. Ok? ![]() Il box funziona perfettamente ed e' completo di tutto cio' che e' necessario . Spedizione raccomandata o paccocelere 3,cmq scambio solamente perche' mi interessa la ram e di questo cassetto me ne faccio nulla ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Quote:
Ok. Mah,cosa non ti 'convince' ? ![]() Io ti spedisco la cosa dopo che tu mi paghi,io ti pago lo stesso valore per la ram.Pagamento via carta postale (quella li che conosciamo tutti).E cosi' siamo 'sicuri' entrambe ![]() ![]() ![]() ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.