|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[UD+sped]maxtor 160 GB ata 133 anche rotto
cerco diperatamente la parte elettronica funzionante per un MAXTOR DiamondMax Plus 9 ATA133 da 3.5" con queste caratteristiche:
Code: YAR41BW0 N,M,B,D SN: Y486LWWE 6Y160P0042811 AAA guardate l'immagine...così potete verificare. (Sopra) ![]() (SOTTO) ![]() mi interessa che sia abbastanza dentico al mio, al quale si è bruciata la parte elettronica. che la meccanica sia rotta non importa, devo recuperare i dati!!!! Grazie a tutti!!
Non siamo padroni di noi stessi...figuriamoci essere padroni di qualcun altro! Ultima modifica di Cicerboy : 03-01-2009 alle 14:28. Motivo: aggiunta immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Italy
|
Ciao, puoi fare una foto anche al PCB, ne ho uno che dovrebbe fare al caso tuo. Anche a me è successa una cosa simile tempo fà e trovai il mio in California... Spero tu risolva e presto.
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, ho fatto una foto al didietro dell'HD, e se hai occhio clinico
![]() ![]() comunque mi dai speranze..come hai fatto a trovarne uno uguale al tuo così lontano? potrei provare pure con ebay Grazie intanto!! fammi sapere!!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Italy
|
Ho appena confrontato i PCB e nulla da fare sono diversi. Io l'ho trovai su eBay US da un venditore californiano ma diciamo che avevo bruciato un PCB di un Seagate Barracuda e mettendo il seriale dell'hd in questione trovai lo stesso identico HD a compralo subito. Ebbi anche culo perchè inspiegabilmente invertendo i PCB mi ritrovai con 2 HD funzionanti.
In bocca al lupo per la tua ricerca!
![]() |
#6 |
Member
|
okk, grazie mille lo stesso.
crepi il lupo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.