|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[ Palermo - Roma - Sped ] Sistema Mini ITX
Salve a tutti,
come da titolo cerco un pc mini-itx senza molte pretese e a prezzo contenuto. Per lo più mi interessano: scheda madre con cpu vga, lan, audio integrati (tipo epia con cpu via) case (l'estetica non importa) con alimentatore preferibilmente PSU (quello "esterno" per intenderci) e ram. Anche un HDD da 2,5'' non guasterebbe mentre non mi servono unità ottiche/floppy e altri accessori vari. Preferisco acquistare in blocco per contenere le spese al massimo. Io mi trovo a Palermo ma sarebbe possibile una consegna a Roma Sud oppure una spedizione. Grazie anticipatamente. Salvo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho il mio ex carputer, basato su Intel D201GLY2 (agganciato dissipatore attivo low profile, ma ho anche quello originale passivo) mini-itx con HD 2,5" 120 GB 5400 rpm, 1 GB DDR2 e alimentatore come dici tu. Incorpora anche bluetooth e wifi con antenna esterna da 5 dB, ma se non servono li tolgo. Meno male che non ti importa dell'estetica, perché è proprio orrido
![]() ![]() Se servono foto chiedi pure, se poi non te ne frega proprio niente dell'estetica allora per me si può anche concludere, sempre che interessi. ![]() Mobo e ram sono in garanzia presso shop online, HD presso negozio locale oppure online dal produttore tramite seriale. L'alimentatore no. Wifi e BT lo sarebbero perché sono seminuovi, ma ho perso gli scontrini. Prezzi: - mobo e CPU 45 euro - RAM 15 euro - HD con adattatore 3,5"-2,5" e cavo corto 80 conduttori 45 euro - alimentatore mini itx con brick 40 euro - bluetooth 5 euro - wifi 20 euro - antenna 15 euro - case con 4 USB posteriori + 2 interne gratis (farlo è stato un lavoraccio...) Come opzione posso anche sostituire HD e adattatore con Compact Flash 8 GB Samsung + adattatore dualCF-IDE EDIT: ovviamente quello che vendo non è quello della signature, è il successore ![]() EDIT 2: non è predisposto per unità ottica, ma se serve cedo masterizzatore da notebook con adattatore per USB 2.0
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 27-01-2009 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giusto per rendere l'idea, questo è il case a lavori non ancora ultimati. Attualmente è praticamente uguale ma con altre 2 USB e con l'antenna che esce accanto ai connettori audio.
![]() ![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 27-01-2009 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Case Epox
Celeron 330 skt478 Ethernet - Audio - Video integrato 512MB HD 60GB WiFI Modem 56K Masterizzatore DVD - CD LCD su Case Ali 200W ![]() Se interessato, contattami in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@Alessio.16390: grazie dell'offerta ma non è quello che avevo in mente
![]() @ciccillover: ![]() ![]() PS: Ricordavo bene: ho contollato e noi due abbiamo già trattato...anni fa mi hai venduto un bel pò di materiale per assemblare un PC ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, io mi ricordavo di aver trattato ma non ricordavo per cosa.
Cmq ok, resto a disposizione, sei il primo a cui lo propongo quindi non ci sono altri interessati al momento. Domani apro il thread di vendita, credo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho preso il sistema di Alex_ . Grazie comunque delle proposte.
Si può chiudere il thread ![]() Salvo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.