|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bios acer
scusatemi, ho aggiornato il bios del mio acer(travelmate 530) va tutto bene, ma dove o come si vede che è stato aggiornato?
![]() grazie. un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao migliore23
scaricati da www.cpuid.com il programmino cpu-z. Tra le altre cose ti mostra (nella scheda Mainboard) i dati essenziali del tuo bios: La marca, la versione e la data del tuo bios. Questo è solo uno dei tantissimi modi per controllarlo. Se invece il senso della tua domanda era se esiste un "avviso" che il bios e' stato aggiornato la risposta è no. Possiamo solo "constatare" la versione attualmente installata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bios acer
ti ringrazio della risposta,veramente gentile, ho visto quel programma,ma mi dice il bios quando è stato inserito dalla fabbrica, non mi dice se è stato aggiornato.
cmq. l'aggiornamento è stato fatto il 30-12-2008, davanti a me, per quello che ne capisco io, ovvio. se mi dici che altri programmi ci sono, per constatare l'aggiornamento, te ne sarei grato. ![]() nel frattempo ti faccio i migliori auguri dell'anno che verrà. grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Come ti ho gia' scritto non esiste nulla che possa confermarti che il bios ti è stato aggiornato. I programmi di diagnostica (TUTTI) si limitano a rilevare la versione installata e a comunicarti i suoi dati essenziali. Nulla ti potra' dare un messaggio del tipo "si, prima c'era la versione xxx e ora c'è la xxy"
Dal sito Acer ho constatato che l'ultima versione del bios per il travelmate 530 è la 105. Pertanto controlla con cpu-z se hai installata questa versione. Se ti compare la "Version 105" hai a bordo l'ultima versione, in caso contrario ovviamente no. Ricambio gli auguri. Un saluto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.