|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
temperatura phenom 9950 ma sono normali??
salve a tutti,
da una settimana sto provando il segunete pc che personalmente ho assemblato: - CPU PHENOM 9950 BE - ASROCK K10N78FULLHD - NVIDIA 8800 GTS - HD SATA II 250GB - ALI HKC DA 650W - PASTA TERMICA ARTIC COOLING MX-2 - CASE Q-PACK MINI CUBE con termosifoni accesi e quindi temperatura intorno ai 25 C°, distanza termosifone case circa 1metro senza far nulla di impegnativo, anzi senza far nulla everest mi da le seguneti temperature: CPU 50C° SCHEDA MADRE 40C° Secondo voi sono normali o c'è da preoccuparsi?
Ho concluso felicemente con leleweb, Cluracan, marcopaia1,simpon.....e speriamo in seguito tanti altri!! Ultima modifica di Aquila80 : 28-11-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
secondo me non sono normali i tuoi termosifoni; ok che stai a bari ma hai in casa temperature da piena estate, e la cpu va di conseguenza...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
trasferisciti a Campo Imperatore in una baita senza riscaldamenti,avrai il procio a 5 gradi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il dissipatore è quello originale. la ventola non è affatto rumorosa, gira a 3125 RPM
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
normalissimo.
se vuoi averle più basse devi comprare un dissipatore migliore e mettere qualche ventola nel case supplementare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sapresti consigliarmi qualche dissipatore?
non ho messo ventole per paura di alterare i flussi d'aria nei case
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me piacciono molto gli scynte e ti consiglio il mugen.
Ultima modifica di sslazio : 07-12-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
mmm, strano il mio phenom 9850 con dissi stock, e una temperatura in casa di 23° circa, il core non è mai andato oltre i 27°... eppure tenendolo acceso per circa 5-6 ore, e giocando un paio d'ore...sempre lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
[ot]
25 gradi [/ot] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.