|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...kii_27539.html
I tecnici Canon stanno lavorando alla risoluzione di alcuni errori segnalati dagli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prima err 99, ora questo...ah Canon, sveglia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
l'articolo non è esatto
Canon afferma che il firmware possa "mitigare" i problemi con un aggiornamento firmware non ma è dato di sapere se sistemerà la cosa, che potrebbe esser relato all'hardware e quindi non risolvibile con un aggiornamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
io ho abbandonato canon da quando ho avuto un problema con una telecamera ....lo stesso centro di assistenza mi confermò che sono prodotti molto delicati e scadenti.....
mai più Canon!!!!!!
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ora... delicati e scadenti per una 5D, ci vuole stomaco per dirlo...
proprio l'altro giorno mi hanno picchiato l'auto mentre pioveva, con la 40D ho tranquillamente fatto le foto del caso per documentare l'incidente direttamente sotto la pioggia, poi è bastato asciugare la fotocamera con un panno e via... oppure vi posso raccontare di quando ad un matrimonio mi hanno innaffiato la 30D con champagne mentre appunto facevo un servizio fotografico.... ovviamente la fotocamera funzionava ancora.. che una IXUS o una telecamerina da mediaworld sia delicata ci credo.... ma dirlo di macchine professionali.... MAH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma provarle prima di metterle in commercio? ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un fotografo italiano, che fa servizi a sport acquatici, raccontava di come effettuasse praticamente tutte le sue riprese senza alcun riverstimento impermeabile, con la 1Ds MkIII. A meno di non fare riprese subaquee, per tutto il resto la 1Ds MkIII resiste tranquillamente a schizzi d'acqua anche importanti.
@fabstars: se mai ti comprerai unan reflex, faresti bene a tenere in considerazione Canon.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
distacco del sensore ccd. nonostante la telecamera fosse fuori garanzia di 1 anno o 2 la canon me l'ha aggiustata gratuitamente , poichè era un problema diffuso.... errori o imperfezioni ci sono sempre, l'importante è potervi porre rimedio.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
dai su nn ditegli nulla se ha un piccolo problema, d'altronde anke tony stark ha dovuto effettuare alcune modifiche al suo markII prima ke fosse perfetto come il markIII....ah ma quello è iron man
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi ankio son un felicissimo possessore di una fotocamera canon, la A710IS (ovvio ke è un brand diverso) però ammetto ke sia un'ottima fotocamera, è passata in mano a tuuuuuuuutti i miei amici per ogni festa, compleanno e uscita e qualche leggerissima ammaccatura la tiene però è perfetta e impeccabile come il primo giorno...unica pecca la verniciatura ke in qualche parte si è consumata...ma sticavoli!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io possiedo una Canon reflex, una 30D, per la precisione, e ne ho provatr molte altrwe per lavoro (anche nikon e Sony, me sempre digital camera): posso affermare con certezza che dal punto della resistenza ad urti e scosse Canon vince (esclusi i modelli 350-400-450D, che hanno scocca in plastica e non in lega, ma del resto sono di per sé un compromesso..), mentre sul fronte schizzi di poco al primo posto si piazza l'esperienza di Nikon, mutuata da tanti anni di eccellenza in pellicola (ma canon è appena dietro).. Sony.. Sony NO..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ho la EOS350D e va benissimo, mai nessun problema. Purtroppo i prodotti nuovi possono avere dei difetti: se risolvibile via software bene, altrimenti si ha diritto alla sostituzione o alla restituzione del denaro.
Niente sensazionalismo per favore.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per una marca di alto livello come canon e oltretutto su un prodotto di altrettanto alto livello trovo che sia davvero grave che salti fuori un problema simile ora ed in questo modo!
Oltretutto con dei precedenti!! Avrebbero dovuto testarla accuratamente prima di commercializzarla! Deluso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Quando sento queste cose stento addirittura a cederci, trovo sia gravissimo ed inaccetabile che si metta in commercio una macchina con problemi, anche se poi saranno risolti con un aggiornamento, speriamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Cannon non produce telecamere professionali ....anche quelle da 7000 € sono solo prosumer ... mi dispiace per alcuni di voi fanboy ma per queste solo Sony, Panasonic e JVC oppure alcune aziende "mostri" con prezzi superiori alle Ferrari ed hanno solo CCD strano ????.... riflettete gente...un sensore CCD costa da 5 a 7 volte un Cmos...
Giuliano
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Messina
|
difatti se sull ammiraglia che costa piu di 7000 euro ci hanno messo un sensore cmos.....ovviamente non capiscono niente in canon ......meglio il ccd che costa 7 volte di piu riscalda 10 volte di piu e consuma 15 volte di piu e è 3 o 4 volte piu rumoroso di un cmos....si meglio i ccd....ne riparliamo tra un paio d anni e vedremo se le videocamere professionali monteranno ancora sensorini di 1/3 o useranno un full frame.....(come fa la red ...e non la jvc o la sony ) ...dai un occhiata a cosa fa un misero sensore cmos (che costa 7 volte meno di un ccd ) http://www.vimeo.com/2053280
cmq io ce l ho da 3 giorni la 5d mk2 e quel difetto lo devi cercare con crop del 400 % per notarlo e andarlo a cercare a posta...e lo trovi veramente poche volte ....su un file di 21 megapixel !!!! ciao Ultima modifica di D@niel : 19-12-2008 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
boh.. tutte seghe mentali... la mia vecchia 1d l'ho lavata più volte sotto acqua corrente...
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Melissano LE
|
Io ogni tanto uso ancora la mia vecchia EOS 10 (pellicola) comprata nel 1994, sostituito le tendine alcuni anni fa e basta. Mai altri difetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.