|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
pc che si riavvia(pagina blu)
ciao a tutti
da un po' di tempo il pc mi da dei problemi e' cominciato tutto mentre giocavo a pes 2008 ,la schermata in game si rovina :con blocco pc ,pagina blu e riavvio pc . ho notato anche, che all'avvio del pc.. il motore parte ma il monitor resta in stand buy col passare del tempo i casi si sono alternati lo faceva 1 volta al giorno o magari dopo 1 settimana ho formattato ,pagina blu anche nel format dopo vari tentativi il pc e finalmente risorto. ...ho istallato vari giochi come crysis cod4 ecc.. tutto ok nessun riavvio per piu' di un mese ora con farcry2 il problema si ripete . i tentativi che o fatto sono sulla ram provando ad usarne 1 per volta in banchi diversi ma dopo minuti i soliti problermi siccome non posso rinunciare a giochi aquistati, cosa devo fare o sostituire? uno degli errori che mi da nella pag. blu . ***stop 0x000000084 (0x000000003 0x86624194 ecc ecc * *i numeri non sono sempre gli stessi ----------------------------------- sk.m. asus commando sk.v. gf8800gt alim. 600w ram 2x1 geil ddr2 800 hd sumsung s.p. w.xp le temperature sono processore 20° sistema 35° scheda video 40° |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ROFL ![]() inizia con l'aggiornare i driver della scheda video e con l'assicurarti che ci sia un buon riclo dell'aria nel case.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ed uno zalman vf1000 per la skeda video driver aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho risolto con la sostituzione dell'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.