|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
(Rimini) Cerco blocco per muletto CPU+M/B+RAM micro atx
Come da titolo, mi servono alcuni componenti per un muletto micro atx.
Precisamente: - CPU: possibilmente amd athlonXP o eventualmento da P4 in su.. (no pentium 3) - M/B: solo con vga integrata e bus sata SOLO MICRO ATX - RAM: almeno 512mb, possibilmente 1 GB (eventualmente cerco anche un hard disk sui 250/500 gb) REGOLE: - Preferito lo scambio a mano, ma va bene anche la spedizione - Spesa massima 50€ (per cpu, ram e m/b) - Mi servono solo i componenti elencati e solo micro atx - Eventualmente scambio con un sacco di materiale per modding che vendo qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873924 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Puo' interessarti:
Mobo Intel D865GSA. DDR, AGP8x, Audio/LAN/Video/USB2.0 on board MicroAtx Processore Intel Celeron D 3.06ghz 512mb DDR/400 55 euro spedito. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
potreppe interessare, sapresti grosso modo i consumi? dovrei montarlo in un minicase con alimentatore da 300w scrauso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me funzionava completo di HD e lettore DVD su un ali da 160W.
Se vuoi, stasera lo attacco al Lidlometro e ti dico i consumi. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no non c'è bisogno, se reggeva su un 160 va bene. ti chiedo solo se mi puoi misurare in altezza il dissipatore del chipset per controllare se ci sta nel case.. c'è il cestello per l'unita ottica che sta porprio sopra a quella zona..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi direi 42-43 dal piano case. Ah. il disco che carcavi, lo volevi PATA o SATA? nel caso, avrei anche un SATA da 250 (devo fare uno scan adesso...) Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perfetto sata, se mi rimedi pure quello ad un buon prezzo possiamo conludere.
fammi sapere. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mdello e' Hitachi HDT725025VLA Fammi sapere. Se mi mandi un indirizzo mail in PVT ti posso spedire la schermata di HdTune quando finisce. Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.