|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: massa carrara
|
problemi ps3
ho un problema con la ps3 ma propio nn capisco cosa potrebbe essere , in sostanza la console mi legge tutti i formati tranne i giochi bluray , allora ho pensato che sia il lettore ma provando ho notato che su 13 giochi mene partono solo 1 e nn è vecchio e nemmeno nuovo ora vorrei sapere se qualcuno sapesse cosa potrebbe avere cosi posso metterla a posto grazie di tutti
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
film in BD li vede?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai fatto tutti gli aggiornamenti sia al sistema che al gioco?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
[quote=Lukario93;25527165]hai fatto tutti gli aggiornamenti sia al sistema che al gioco?[/QUO fatto tutto aggiornato ps3 e qualche gioco
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
a me prima di morire aveva cominciato cosi..... prova a fare il downgrade e poi rinstalla l^ultimo aggiornamento...... se continua a non leggere assistenza
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
prova con il DOWNGRADE
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
la scuola dell'obbligo? è un forum in italiano
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Risolvimi il problema" è una frase che non vorrei leggere da un utente, casomai "aiutami per favore", o cose del genere. Mentre te non puoi pretendere che gli utenti vengano qui a risolverti i problemi, gli utenti possono pretendere che tu scriva in italiano, essendo la lingua ufficiale del forum. Detto questo, hai fatto il downgrade del firmware? formattone dell'hard disk interno?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Il downgrade è stato già fatto ma nn ho formattato l'hd (credo che il problema sia nella lettura dei dischi,nn credo sia necessaria la formattazione) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Problema di software,è strano...nn ho fatto nulla che potesse daneggiare il software; infatti tutti gli altri formati li legge (film blu-ray) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.