|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ricordo che film era...
...per cui vi chiedo di rinfrescarmi la memoria
Un vecchissimo film commedia Mi ricordo che il protagonista era Danny De Vito, poliziotto, che ha una certa avversione per i negri e che all'inizio del film ha qualche "screzio" con un delinquentello nero... La sera a casa, causa anche la vita sregolata che conduce, gli prende un infarto o qualcosa di simile e, quando ritorna in conoscenza, apprende che gli hanno fatto un trapianto di cuore ed il destino vuole che gli abbiano messo il cuore di un nero... guarda caso proprio quel delinquentello, che la sera del suo infarto era stato ucciso... Certo, non un film da cineteca d'essay... Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ciao mm !
il film dovrebbe essere " un fantasma per amico " , pero' il protagonista non e' de vito ma bob hopkins , ed il nero non e' un delinquente ma un avvocato pero' il resto combacia... Ckaknankanka
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai perfettamente ragione, ho confuso De Vito con Bob Hopkins... ed è proprio per questo che non lo trovavo...
Da quello che leggo in google però, il nero è sospettato di essere uno spacciatore, per cui ecco che mi pareva che qualcosa avesse a che fare con la malavita Infinite grazie
Ultima modifica di MM : 04-01-2010 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
eh ti diro' , ho visto spesso i trailers in tv ( e' dell'89 per cui l'hanno passato diverse volte , specie in mediaset ) ma non l'ho mai guardato.
Pero' non mi ricordavo chi fossero i protagonisti e dato che non trovavo un film simile nella filmografia di devito , ho provato a googlare inserendo parte della trama ed alla fine e' saltato fuori vabbeh c'ho parecchio tempo a lavoro ![]() c;,a;,z;,a;,za
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!