|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
asus A7N8X-E Deluxe e ram 1 giga
Un saluto a tutto il forum vorrei sapere che bios devo mettere sulla mia scheda madre per poter utilizzare delle ram samsung da 1 giga.Adesso c'è su il bios 1013 trust ma niente il pc non fà nemmeno il bip d'accensione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Siamo sicuri che il modulo sia perfettamente funzionante? E' stato provato su un'altra mobo? Potrebbe anche trattarsi di un caso di incompatibilità, cmq prova con un clear CMOS...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Inanzitutto grazie per la risposta.Ho provato a staccare il ponticello cmos e levare la scheda video.Nessun miglioramento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Sento puzza di fastmemoryman...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583035 Se invece il problema non fosse quello, prova il banco su un altro pc come ti è stato già detto, così vedi se funziona correttamente. Non ho capito una cosa: il pc s avvia con altri moduli di ram? La QVL la trovi qui: http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/mb/...Deluxe_QVL.pdf
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Le memorie non le ho prese da fastmemory .Ho letto la lista delle memorie non c'è n'è nessuna da 1 gb che sia per quello ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...ubmit1=Ricerca Il dubbio di fastmemory mi è venuto perchè la memoria è Samsung. Forse è del tipo high density e non va d'accordo con la tua mainboard... ![]() Ripeto: provale su un altro pc!!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
GRAN BELLA SCHEDA MADRE...RIMARRA' SEMPRE NEL MIO CUORE....CIRCA 15gg FA SI E' SPENTA IN UN SUSSULTO MENTRE SCRIVEVO CODICE C#
BEH, HO RIMEDIATO CON UNA P6T DELUXE
Enermax Uber Chackra Big Tower Enermax 1,5KW POW Intel i7 Core 940 @3.8Ghz Corsair 12GB (3x4GB) (1800Mhz) Asus P6T Deluxe 1366 Asus ATI HD7970 Ghz Edition OCZ SSD Vertex2 120GB WD 2x2TB 7200rpm Your envy will be your curse....when life will leave your body I'll be there, in front of U, laughing! 'cause your soul will be mine! I'll say: "Don't be scared that's all because my PC was better than yours!"
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utilissimo questo tuo commento... Ti si è incastrato il caps-lock? Maiuscolo = gridare Non penso che a ripie interessi il fatto che vai in giro a fare lo IT: @ripie: sei riuscito a provare la memoria su un altro pc?
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Non ho la possibilita di provarle su altra scheda .Nel link
postato da Mieto (grazie) sono sempre supportate ddr da 333 mhz che sia quello ?Meglio che stò giro compri tre da di quelle che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Although this motherboard specifies DDR400 compatibility, Kingston only supports it with DDR266 and DDR333. Crucial invece dispone di DDR400 dichiarata compatibile: http://www.crucial.com/eu/store/list...N8X-E%20Deluxe Metti le 1 GB Part #: CT12864Z40B e sei a posto in teoria! Se le ordini sul sito ti arrivano in pochi giorni con costi di spedizione modici (e Crucial è garanzia di alta qualità!) PS: ho controllato nel support Asus e il bios 1013 dovrebbe proprio garantire la compatibilità con le DDR400 Samsung...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

postato da Mieto (grazie) sono sempre supportate ddr da 333 mhz che sia quello ?Meglio che stò giro compri tre da di quelle che ne dite?