|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Pc con file infetti che non si rimuovono
Salve a tutti volevo approfittare della vostra competenza per risolvere questo problema che mi affigge da un po': purtroppo penso di essermi beccata un malware tipo trojan (o tipo questa roba qua) ho provato con kaspersky che non me li riconosce mentre adaware 2008 e spybot vedono questa roba schifosa ma uno mi dice che non puo' eliminarlo mentre l'altro mi dice che me lo elimina al prossimo riavvio ma poi non ci riesce cmq.
A questo punto ho fatto un log di hijackthis e l'ho pure analizzato (non sembra cosi malvagio) ma putroppo ho paura di combinare danni non essendo molto pratica ed essendoci scritto che va usato con cautela questi programmi. Siccome non so quali voci devo disattivare: potreste darmi una mano? Il log è questo, ma non sono riuscita ad allegarlo. Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 31-12-2008 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuta se desideri il solo controllo del log di HijackThis esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 leggi la prima pagina della presente Guida dove sono indicate le modalità per allegare il log
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie mille chill out, siccome è un po' tardino ho riscritto lo stesso post nel topic consigliato, spero che cosi vada bene.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Chiudo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.