Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 18:25   #1
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Domanda sito vendita videogame

ciao ragà,stò cercando qualche buon sito dove comprare videogame
volevo chiedere, Multiplayer.it è affidabile come sito?
ho letto che le spese di spedizioni sono gratuite,inoltre i prezzi mi sembrano buoni
aspetto una risposta da qualcuno che ha già provato questo sito
grazie
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 18:41   #2
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Si è affidabile, spediscono tramite corriere, ma se vuoi risparmiare di piu ti conviene andare su play.com e the hut.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 18:47   #3
Bahamuts
Senior Member

ok,ma per quando riguarda le spese di spedizione(nel caso si paga in contrassegno)quant'è il costo?
sul sito di multiplayer.it non ho trovato informazioni a riguardo
Old 05-12-2008, 19:09   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
ok,ma per quando riguarda le spese di spedizione(nel caso si paga in contrassegno)quant'è il costo?
sul sito di multiplayer.it non ho trovato informazioni a riguardo
Se decidi di pagare con contrassegno non ti è possibile poi usufruire della spedizione gratuita, pagerai l'intero importo che dovrebbe essere di 8€. Non credo ti convenga...

Il prezzo te lo calcola automaticamente quando nel carrello scegli le varie voci...
Old 05-12-2008, 19:37   #5
Bahamuts
Senior Member

si infatti,era solo per curiosità
ma poi non ho capito,anche se la spedizione è gratis,ma voglio scegliere il corriere espresso,devo pagare solo 5€ in +?(se non erro)
Old 05-12-2008, 19:43   #6
Bahamuts
Senior Member

ok capito,la spedizione è gratis ma se uno vuole ricevere prima la merce,paga qualcosa in + per il corriere espresso
cq non ho capito una cosa,anche non essendo registrato mi faceva cq selezionare la merce nel carrello,posso ordinare anche se non sono registrato o no?
Old 05-12-2008, 19:54   #7
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
ok capito,la spedizione è gratis ma se uno vuole ricevere prima la merce,paga qualcosa in + per il corriere espresso
cq non ho capito una cosa,anche non essendo registrato mi faceva cq selezionare la merce nel carrello,posso ordinare anche se non sono registrato o no?
Devi registrarti per fornire i tuoi dati personali. (o almenoc redo, io ero già registrato)
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 19:58   #8
Bahamuts
Senior Member

ah ok,no cq è la prima volta che compro online,quindi non sò bene come funziona
pensavo che i dati come l'indirizzo,città ecc venivano richiesti solo quando si effettuava un acquisto
quindi ragà è sicuro come sito?lo vedo ben fornito,i prezzi sono buoni e ovviamente la cosa che mi ha colpito è il fatto che le spese di spedizioni sono gratis(con consegna dai 3 ai 5 giorni)
cq al max leggevo che per ordini,è possibile chiamare anche il numero verde,attraverso l'ordinazione via telefonica,posso anche dire li i dati personali,senza iscrivermi al sito?
Old 05-12-2008, 20:20   #9
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
pensavo che i dati come l'indirizzo,città ecc venivano richiesti solo quando si effettuava un acquisto
quindi ragà è sicuro come sito?lo vedo ben fornito,i prezzi sono buoni e ovviamente la cosa che mi ha colpito è il fatto che le spese di spedizioni sono gratis(con consegna dai 3 ai 5 giorni)
cq al max leggevo che per ordini,è possibile chiamare anche il numero verde,attraverso l'ordinazione via telefonica,posso anche dire li i dati personali,senza iscrivermi al sito?
Non credo accettino ordini telefonici, puoi provare comunque. Occhio che la spedizione è gratis solo se selezioni la voce ononima.
Old 05-12-2008, 20:29   #10
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Vai pure tranquillo e registrati via rete che risparmi pure i soldi.
Old 05-12-2008, 20:44   #11
Bahamuts
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non credo accettino ordini telefonici, puoi provare comunque. Occhio che la spedizione è gratis solo se selezioni la voce ononima.
ah ok,no perchè leggevo "per ordini o assistenza",ma forse si riferisce all'assistenza riguardo agli ordini
cq si, ho notato che la spedizione gratuita deve essere selezionata nel menù a tendina
Old 05-12-2008, 20:51   #12
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
ah ok,no perchè leggevo "per ordini o assistenza",ma forse si riferisce all'assistenza riguardo agli ordini
cq si, ho notato che la spedizione gratuita deve essere selezionata nel menù a tendina
Per l'assistenza c'è il forum apposito, o meglio ancor la mail alla quale rispondono abbastanza velocemente.
Old 05-12-2008, 21:17   #13
Bahamuts
Senior Member

quindi il numero verde serve per ordinare,come dicevo?Oo
Old 05-12-2008, 21:44   #14
Bahamuts
Senior Member

che poi non ho capito una cosa,ma la differenza tra i due tipi di corrieri,qual'è?
cioè in termini di velocità non cambia(sempre 24/48 ore)ma cambia qualcos'altro?Oo
Old 06-12-2008, 06:47   #15
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Vai pure tranquillo e registrati via rete che risparmi pure i soldi.
Non risparmia nulla perchè da qualche settimana hanno attivato un numero VERDE

Quote:
che poi non ho capito una cosa,ma la differenza tra i due tipi di corrieri,qual'è?
cioè in termini di velocità non cambia(sempre 24/48 ore)ma cambia qualcos'altro?Oo
La differenza consiste nel fatto che la spedizione gratuita avviene tramite posta raccomandata, con un'attesa di 3-5 giorni, mentre la spedizione a pagamento avviene tramite corriere SDA con consegna in 24/48 ore
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 08:51   #16
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Non risparmia nulla perchè da qualche settimana hanno attivato un numero VERDE

La differenza consiste nel fatto che la spedizione gratuita avviene tramite posta raccomandata, con un'attesa di 3-5 giorni, mentre la spedizione a pagamento avviene tramite corriere SDA con consegna in 24/48 ore
Ma che stai a di?

Proprio l'altro giorno ho ricevuto un gioco con corriere bartolini scegliendo spedizione gratuita...
Old 06-12-2008, 11:51   #17
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma che stai a di?

Proprio l'altro giorno ho ricevuto un gioco con corriere bartolini scegliendo spedizione gratuita...
E' un'eccezione non la regola. Altrimenti mi spieghi a cosa servirebbe l'opzione spedizione gratuita?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:39   #18
Bahamuts
Senior Member

uhm,selezionando la spedzione gratis,il tempo della consegna è di 3/5 giorni lavorativi,in effetti è lo stesso tempo di quello se selezioni posta raccomandata
quindi se scelgo il pagamento non in contrassegno e posso usufruire della spedizione gratis,questa avverrà tramite la posta raccomandata?
cq leggevo che il modo di consegna lo scelgono loro,in base alla merce consegnata,cioè scelgono se usare il servizio postale o il corriere,quindi forse la spedizione gratuita può avvenire anche attraverso corriere?
cq la differenza tra i due corrieri qual'è?
cioè cambia qualcosa?

edit:scusate ragà n'altra domanda,se scelgo l'opzione della spedizione gratuita,e quest'ultima avviene tramite posta raccomandata,come funziona questa opzione?
cioè la posta raccomandata come la ricevo?cioè devo ritirarla alla posta?
grazie

Ultima modifica di Bahamuts : 06-12-2008 alle 12:42.
Old 06-12-2008, 13:01   #19
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
E' un'eccezione non la regola. Altrimenti mi spieghi a cosa servirebbe l'opzione spedizione gratuita?
Se fosse un'eccezione caspita devo essere proprio fortunato se alla prima botta sia a me che a un mio amico hanno spedito con corriere bartolini...

Quote:
uhm,selezionando la spedzione gratis,il tempo della consegna è di 3/5 giorni lavorativi,in effetti è lo stesso tempo di quello se selezioni posta raccomandata
quindi se scelgo il pagamento non in contrassegno e posso usufruire della spedizione gratis,questa avverrà tramite la posta raccomandata?
cq leggevo che il modo di consegna lo scelgono loro,in base alla merce consegnata,cioè scelgono se usare il servizio postale o il corriere,quindi forse la spedizione gratuita può avvenire anche attraverso corriere?
cq la differenza tra i due corrieri qual'è?
cioè cambia qualcosa?

edit:scusate ragà n'altra domanda,se scelgo l'opzione della spedizione gratuita,e quest'ultima avviene tramite posta raccomandata,come funziona questa opzione?
cioè la posta raccomandata come la ricevo?cioè devo ritirarla alla posta?
grazie
C'è scritto 3/5 giorni perchè è il tempo necessario ad elaborare l'ordine, prelevare i soldi dalla carta di credito ( anche postepay va bene), consegnartelo a casa. La raccomandata non c'entra una mazza.Non c'è nessuna differenza tra i due corrieri..

Se dovessero spedirti la merce tramite raccomandata non devi fare nulla, ti citofonerà il postino chiedendoti di firmare un foglio per testimoniare che hai preso il pacco.

Ultima modifica di 29Leonardo : 06-12-2008 alle 13:05.
Old 06-12-2008, 13:37   #20
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

E io intanto ho l'ordine bloccato in processing dal 1 dicembre
E sì che l'altra volta son stati velocissimi,s tavolta m'èa rrivato prima l'altor ordine dall'inghilterra
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian