|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Domanda sito vendita videogame
ciao ragà,stò cercando qualche buon sito dove comprare videogame
volevo chiedere, Multiplayer.it è affidabile come sito? ho letto che le spese di spedizioni sono gratuite,inoltre i prezzi mi sembrano buoni aspetto una risposta da qualcuno che ha già provato questo sito grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si è affidabile, spediscono tramite corriere, ma se vuoi risparmiare di piu ti conviene andare su play.com e the hut.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,ma per quando riguarda le spese di spedizione(nel caso si paga in contrassegno)quant'è il costo?
sul sito di multiplayer.it non ho trovato informazioni a riguardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo te lo calcola automaticamente quando nel carrello scegli le varie voci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si infatti,era solo per curiosità
ma poi non ho capito,anche se la spedizione è gratis,ma voglio scegliere il corriere espresso,devo pagare solo 5€ in +?(se non erro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok capito,la spedizione è gratis ma se uno vuole ricevere prima la merce,paga qualcosa in + per il corriere espresso
cq non ho capito una cosa,anche non essendo registrato mi faceva cq selezionare la merce nel carrello,posso ordinare anche se non sono registrato o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ok,no cq è la prima volta che compro online,quindi non sò bene come funziona
pensavo che i dati come l'indirizzo,città ecc venivano richiesti solo quando si effettuava un acquisto quindi ragà è sicuro come sito?lo vedo ben fornito,i prezzi sono buoni e ovviamente la cosa che mi ha colpito è il fatto che le spese di spedizioni sono gratis(con consegna dai 3 ai 5 giorni) cq al max leggevo che per ordini,è possibile chiamare anche il numero verde,attraverso l'ordinazione via telefonica,posso anche dire li i dati personali,senza iscrivermi al sito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cq si, ho notato che la spedizione gratuita deve essere selezionata nel menù a tendina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per l'assistenza c'è il forum apposito, o meglio ancor la mail alla quale rispondono abbastanza velocemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi il numero verde serve per ordinare,come dicevo?Oo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che poi non ho capito una cosa,ma la differenza tra i due tipi di corrieri,qual'è?
cioè in termini di velocità non cambia(sempre 24/48 ore)ma cambia qualcos'altro?Oo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio l'altro giorno ho ricevuto un gioco con corriere bartolini scegliendo spedizione gratuita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uhm,selezionando la spedzione gratis,il tempo della consegna è di 3/5 giorni lavorativi,in effetti è lo stesso tempo di quello se selezioni posta raccomandata
quindi se scelgo il pagamento non in contrassegno e posso usufruire della spedizione gratis,questa avverrà tramite la posta raccomandata? cq leggevo che il modo di consegna lo scelgono loro,in base alla merce consegnata,cioè scelgono se usare il servizio postale o il corriere,quindi forse la spedizione gratuita può avvenire anche attraverso corriere? cq la differenza tra i due corrieri qual'è? cioè cambia qualcosa? edit:scusate ragà n'altra domanda,se scelgo l'opzione della spedizione gratuita,e quest'ultima avviene tramite posta raccomandata,come funziona questa opzione? cioè la posta raccomandata come la ricevo?cioè devo ritirarla alla posta? grazie Ultima modifica di Bahamuts : 06-12-2008 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se dovessero spedirti la merce tramite raccomandata non devi fare nulla, ti citofonerà il postino chiedendoti di firmare un foglio per testimoniare che hai preso il pacco. Ultima modifica di 29Leonardo : 06-12-2008 alle 13:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E io intanto ho l'ordine bloccato in processing dal 1 dicembre
![]() E sì che l'altra volta son stati velocissimi,s tavolta m'èa rrivato prima l'altor ordine dall'inghilterra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.