|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[CS + ss] VENDO O SCAMBIO Sapphire HD3650 512mb --->AGP<---
VENDITA SOSPESA MOMENTANEAMENTE
Per conto di un amico di cui garantisco al 100%. VENDO O SCAMBIO ![]() La scheda è in versione AGP con 512mb di ram. è nuova di pacca, l'ho solo provata a montare ma sul pc del mio amico ma rallenta tutto il sistema (essendo un P4 1.8ghz penso sia questo il problema) mentre sul pc in firma va benissimo! Lo scambio lo farei con una 6800 (gt o ultra) più conguaglio da stabilire (diciamo una 30€ indicativamente). Oppure la vendo per 60€ escluse spese di spedizione, a discrezione e carico dell'acquirente. Regolette (come al solito): 1. precedenza per scambio a mano. 2. precedenza alla vendita. 3. pazienza per la coda, controllo saltuariamente internetm perchè in questi mesi sto riscontrando problemi sulla linea 4. precedenza a chi accetta il mio prezzo (senza limate) grazie... Ultima modifica di 08r-dc : 15-12-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Potrebbe essere interessato un collega pero' dovresti indicarmi a quali altre schede video potrebbe essere paragonata a livello di prestazioni,
......schede video dx9 visto che, presumo, questa abbia dx10 ![]() (perdonami ma non sono un esperto di schede video) Intanto, in attesa diciamo che mi accodo ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Grazie pero' lascio,
......il tipo dice che non si trova coi conti ![]() lui cerca proprio una 800 xt .....magari a meno soldi ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda se ha la fattura....se me la fai spedita, la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.