|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Corso Oracle
Esperti e professionisti di Oracle a me!!
Avendo passato anni a snocciolare sfighe in sede e soprattutto dai clienti ho imparato a destreggiarmi con una certa dimestichezza con MS SQL, MySQL e DB2 (che onestamente è il dbms che mi ha dato le maggiori soddisfazioni, sia dal pdv prestazionale che di solidità). Fin'ora non ho mai avuto a che fare con Oracle (deo gratias...), sapevo che prima o poi sarebbe successo e ora è giunto il momento dato che mi sono ritrovato sul coppino una quarantina di server di un grosso cliente (su cui girano le cose più turpi, da istanze di Websphere Portal, Oracle 9i e Oracle Portal assolutamente stra-custom, roba uscita dai laboratori indiani... ![]() Con un po' di scoth e stecchini tutto regge, il problema è che non abbiamo un DBA Oracle, per cui mi tocca diventarlo. Sto cercando dei corsi da proporre al mio manager, francamente però non saprei a chi rivolgermi per evitare le solite bidonate. Se avessi tempo mi fionderei alla mitica libreria Hoepli di Milano e ne uscirei con una serie di tomi, però purtroppo di tempo ne ho pochissimo e a quei db serve un dba, per cui l'unica soluzione è un bel corso intensivo. Avete consigli?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.