|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Rimuovere indicatore blu da MafiaIII
Ciao a tutti.
Vi chiedo gentilmente come poter rimuovere l'indicatore rotondo blu che si vede sullo schermo appena lancio ed anche quando carica il gioco, credo sia per la direzione... Ho provato a fare degli "screen shot" per mostrarvelo ma dalle foto non risulta??? non so perchè... Non ho idea se è un problema del gioco (tempo fa non ci stava) inoltre in trasparenza alcune volte si legge anche: disponibile audio 5.1 e 7.1 questo non durante il gioco ma se vado sulla mappa,impostazioni ecc. Dal menù non ho trovato niente, ma è di uno scomodo assurdo anche perchè sta quai in mezzo allo schermo. Grazie anticipatamente a tutti. Ps Scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ragazzi ho risolto.
Era un problema del bilanciamento del suono attivo rilegato alla scheda audio. Credo serva per indicare la direzione della fonte sonora durante il gioco, sono riuscito ad entrare nel setting della scheda audio ed alla voce " Nahimic" ho disabilitato l'opzione "Sound Traker" ed il cerchio è sparito. Ve l'ho detto almeno se qualcuno ha lo stesso problema lo può risolvere facilmente (erano gironi che non trovavo soluzione...). Un saluto a tutti e buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.