|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Bologna+ speed] Scheda madre soket 775,ddr2,pci express + 1 gb RAM
Vendo questa scheda madre, era di un dekstop media center HP
Supporta pci soket intel lga 775 ddr2-800 pci express audio HD 8 CH 4 porte SATA 4 porte USB interne + 4 esterne 1 porta firewire interna + una firewire esterna. audio interno, ed esterno + dissi stok intel scheda video integrata ATI x 600 128 MB firewire Il Pc era stato comperato due anni e mezzo fa, quindi aveva vista come OS ha i dischetti di recovery di windows xp professional media center 2005 che devono seguire la scheda madre sotto la foto del prodotto! ![]() ![]() Valuto scambi vendita direi 30€ comprese spese di spedizione! Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!! Preferenza a mano. Ultima modifica di Lesto_Fante : 17-07-2009 alle 08:58. Motivo: Aggunte specifiche scheda! |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
edit lascio, non ci sono cpu da abbinare
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 17-07-2009 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ricordo che il blocco alla cifra di 30€ spedito comprende
RAM + scheda madre+ frontalino + una bustina cavi IDE + una cavi SATA con adattatore alimentazione + dissi stok INTEL!!! ![]() Non ho nessun procio 775 intel pentium 4 o core 2 duo da abbinarci, ma su richiesta posso recuperare un pentium 4 3 ghz da abbinarci! con aumento di qualche soldo |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
coda, forse a mano, mando pvt per info.
#5 |
|
In trattativa con, Mauri1971
In attesa di consegna a mano a Bologna! ![]() Quindi se tutto va bene come penso la scheda con anessi e conessi è venduta>!!!! ![]() ![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
Ma con Pentium 4 quanto vorresti?
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
|
Tutto venduto e appena consegnato a Mauri1971
Consiglio!!! ![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sembra ci siano problemi , hai pvt.
#11 |
|
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi hai anche dato 2 dischetti non originali cioè copiati, dove sono i cd originali?
Quanti fenomeni dietro la tastiera ![]() ![]() Ultima modifica di Mauri1971 : 20-07-2009 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
originali lo sono perchè gli esperti o chi ne sa un po sa che quando si compera un pc sopratutto i nuovi NON viene dato NESSUN supporto di installazzione ma cè la PARTIZIONE DI RIPRISTINO dove te devi manualmente crearti i supporti di ripristino per ripristinare il pc e quelli sono. risporto in PVT acetto il rimborso all' utente ma solo dopo aver verificato che veramente la scheda non funzioni. cosa molto improbabile dato che fino al giorno prima andava. Sulla mia dicutura che te metti tanto in grasetto che devono seguire la scheda madre anche qua dato che te affermi che sono anni che traffichi ec.ecce.cc dovresti sapere che il che devono seguire la scheda madre significa che sono per quella macchina, SONO OEM e vanno solo su quella scheda madre. Ultima modifica di Lesto_Fante : 21-07-2009 alle 09:09. |
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e l'adesivo con la licenza attaccato al case? dov'è?
e poi mi hai detto che non avevi processore per provarla adesso dici che l'hai provata un giorno prima. deciditi !!!
#15 | |||
|
Quote:
Quote:
cmq io sono certo che la mobo vada. e se come ha detto lei non ci ha fatto nulla io sono certo che vada anche sotto mia mano e sotto mio asemblaggio. sottolineo dato che il ventore al telefono stato alquanto arrogante e presuntuoso certo che nessuno sbagli,cmq io non compero un pentium 4 per provargli la mobo ma quando ne avrò uno la provererò insieme a lui quindi anche lui si sistemi per trovare un processore pentium 4 da provarli . Quote:
e come hai detto te è ataccato al CASE se la vorassi di domencia dov è il problema? dato che a lei la mobo la ho consegnata di domenica??? Io dimostro che la mobo non vada, MA NON garantisco il rimborso dato che prima la mobo andava benissimo e come da PM il venditore prima ci ha provato un dual core e poi un pentium 4 quindi è possibile che abbia creato problemi al bios. SPECIFICA non cè bisogno del discorso dato che sono CERTO che la mobo funzioni regolarmente Ultima modifica di Lesto_Fante : 21-07-2009 alle 10:12. |
|||
![]() |
#16 |
|
1 chiedo all' utente di non chiamarmi + al tel ma voglio tutto per SCRITTO qua sul 3d.
2 segnalato tutto ai MOD decidereranno loro. |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho già chiesto di non essere offensivo, regolati.
#18 |
Senior Member
|
Quote:
"24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita."
#19 | |
|
io sono normale, dobbiamo dire come mi hai trattato al telefono???
Quote:
Infattii o non ti ho venduto la licenza ovvero il COA OEM ma ti ho venduto I SUPPORTI DI RIPRISTINO della scheda e poi non gli ho venduti dati che DEVONO seguire la scheda e funzionano solo sulla scheda te li ho dati come è giusto che sia! |
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Semmai doveste risolvere e la mobo si rivelasse effettivamente funzionante, io sono interessato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.