|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Modding...?? Forse Sì...
Ciao ragazzi,
vengo in questa sezione perchè non so dove scrivere in modo tale da avere consigli da gente "smanettona". Volevo aprire il mio portatile Dell per mettere una nuova scheda wireless ma una delle viti sotto allo stesso mi si è praticamente sbriciolata e ora non ci sono più gli intagli per il cacciavite e mi gira a vuoto... Sapete come posso risolvere la cosa? Vi posto una foto della stessa... ![]() Una rimedio molto semplice perchè mi trovo pure all'estero e posso comprare articoli semplici di ferramenta (che trovo al supermarket). Non ditemi di andare in centri di computer o simila perchè non ho la macchina e qua negli USA se non si vive in una città grossa per spostarci ci si impiega giornate con i bus... oltre a non sapere dove andare poi... Grazie mille... Ultima modifica di Ricky78 : 25-12-2008 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Di solito si fresa via la testa, usando con molta attenzione una punta da trapano o una fresina montata su dremel o simili.
Quando di salta via la testa, smonti tutto e una volta tolto il fondo del pc con una pinza sviti la vite, il cui stelo sporge e di qualche mm.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Anche se avessi un dremel non avrei materiale du cui lavorare visto che mi ritrovo un "cratere"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Se incidi la vite con un dischetto da taglio, incidi per forza anche la plastica del pc, visto che la vite è svasata e a filo della plastica.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
quoto questo sistema, l'ho usato io per la stessa situazione e ha funzionato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.