|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
geforce 9500 gt
Ho acquistato una geforce 9500 gt per sostituirla alla vecchia geforce 8300 gs.
Dopo averla montata e avere istallato i driver piu recenti mi accorgo pero che l'fps era piu alto con quella vecchia.. Forse la vecchia 8300 è migliore o c'è qualcosa che non va con la nuova scheda? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
La 9500GT è parecchio più veloce, ma questo problema lo riscontri con un gioco in particolare o con tutti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
occhio che potrebbe essere anche un alimentatore troppo poco potente per supportare la nuova scheda.
che ali hai? hai messo driver nuovi e connesso correttamente i cavi alla scheda video?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Per adesso l'ho riscontrato solo con world of warcraft..
L'alimentatore come faccio a sapere quale ho?? ^^ scusate non sono molto pratico di queste cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Di solito se l'ali è insufficiente da altri tipi di problemi, nn cali di fps, almeno imho.
World of Warcraft è stupendo ma ormai nn più nuovissimo, non hai la possibilità di provare la differenza con altri giochi? Ma i cali sono nell'ordine di pochi fps oppure è diventato ingiocabile? Non è che il livello di dettagli è stato impostato su un livello più alto (anche in automatico dopo che ha "sentito" la nuova vga)?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Se giochi a Wotlk è pensabile che tu abbia dei cali in quanto le ambientazioni sono piu estese ed elaborate. Cmq hai disinstallato i driver precedenti prima di installare i nuovi? aggiorna anche driver di chipset e BIOS, ciao
ps. For da horde |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si ho wotlk.. provero a disinstallare i driver precedenti. Centra molto questa cosa? puo fare tale differenza? Comunque aggiornero anche gli altri driver
ah. for the horde ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.