|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Errore 80010514: Disco o Lente ???
Ciao a tutti.
Ieri mattina sulla PS3 apro MGS4 (una copia comprata da BlahDVD che quando è arrivata era aperta, cosa che mi fà venire dubbi sul fatto che il gioco fosse nuovo) , mi fà il gameboot (suono tititin con scritta PlayStation 3 su sfondo nero) e poi sbuca il messaggio di sistema: Si è verificao un' errore durante l' operazione di avvio. (80010514) Allora provo DMC4 ma sta volta nemeno individua il disco inserito ![]() Il pomeriggio verso le 6 riprovo ad aprire DMC4 e lo legge. Arrivato alla schermata principale dove posso caricare la mia partita faccio Tasto PS ed spengo il sistema. Stamattina riprovo MGS4, lo legge ma mentre gioco smette di caricare il disco. Allora provo Burnout Paradise e risbuca l' 80010514. Cercando su internet l' errore significa "80010514: Disc error detected. Retrying operation. " Allora mi chiedo : i si sono svampati tutti i disci (?) o e la PS3 (considerando che mio fratello quest' estate gli ha fatto fare un volo di 60 cm e gli è atterata sul piede) ??? Nel caso fosse la seconda la riporto subito da MadiaWorld (essendo ancora in garazia) con confezione originale ??? Grazie delle eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ti è partito il lettore, se sei nel primo anno di garanzia devi andare in un centro assistenza Sony, se sei nel secondo prendi un rosario, chiama l'avvocato e vai da Mediaworld
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nel primo anno
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.