|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
[Na+sped]Vendo masterizzatore dvd Lg a 12 euro
Vendo masterizzatore dvd lg modello GSA-4120B IN OTTIMO STATO E FUNZIONANTE AL 100% usato pochissimo.
Riporto di seguito i vari formati con le relative velocità di scrittura/lettura: Scrittura max 40X (CD-R), Scrittura max 24X (CD-RW), Scrittura max 12X (DVD+R), Scrittura max 8X (DVD-R), Scrittura max 5X (DVD-RAM), Scrittura max 4X (DVD+RW, DVD-RW), Scrittura 2.4X (DVD+R Double layer), Lettura max 40X (CD-ROM, CD-R), Lettura max 40X (CD-RW), Lettura max 16X (DVD-ROM single), Lettura max 8X (DVD-ROM dual), Lettura max 10X (DVD+R, DVD-R), Lettura max 8X (DVD+RW, DVD-RW, DVD-VIDEO), Lettura 5X (DVD-RAM). Vendo a 12 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
20 euro in celere 3,
se è P-ATA e se sei disposto a fare il post-prova, visto i tuoi pochi messaggi...
![]() |
#3 |
Member
|
bhe ho pochi messaggi ma sono iscritto dal 2006 e gia ho concluso vendite e acquisti sul mecatino. per me possiamo anche concludere però non accetto post prova... non mi perdo per 20euro tra cui 9.10 sono di spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
il ragionamento fila... ma è p-ata?
![]() |
#5 |
Member
|
si... pero scusami mi prenderai x matto ma lo ritiro dalla vendità volevo acquistare uno s-ata ma alla fine il mast va bene e non l uso quasi mai... me lo tengo e chissa magari dopo natale mi autoregalo un masterizzatore bluray
quindi si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.